Uomini e Donne 20 novembre 2020, anticipazioni: Sophie in crisi

Cosa succede nella puntata di Uomini e Donne del 20 novembre 2020? Le anticipazioni.

Le anticipazioni di Uomini e Donne del 20 novembre 2020 ci dicono che sarà una puntata imperdibile. Spazio ai tronisti e ai loro percorsi. In crisi Sophie, che si vede costretta ad eliminare ben tre corteggiatori. La scelta, poco accettata dai diretti interessati, si è resa necessaria per dare una svolta al suo trono.

Uomini e Donne 20 novembre 2020

La puntata di Uomini e Donne del 20 novembre 2020 si prospetta imperdibile. Le anticipazioni ci dicono che, dopo le varie vicende del trono Over, si passa al Classico. Al centro dello studio la tronista Sophie che, dopo un inizio percorso un po’ difficile, sembra essere arrivata finalmente ad una svolta. La ragazza è uscita in esterna con Antonio e Matteo ed è riuscita ad instaurare con loro un certo feeling. Proprio per questo motivo, arriva ad eliminare definitivamente tre corteggiatori: Marco, Nicolò e Federico. Il primo, nonostante la sua ‘cacciata’, le ha lasciato un regalo, ovvero una bottiglia di vino e un pacchetto che non è stato scartato in puntata.

Spazio poi al tronista Davide, che è uscito in esterna con Chiara. Quest’ultima, oltre ad aver organizzato un appuntamento molto romantico, ha deciso di presentargli suo papà. Ovviamente, a causa delle limitazioni anti contagio, l’incontro è andato in scena in videochiamata. Davide è uscito anche con Beatrice, ma non è andata bene. I due, dopo la scorsa puntata nel corso della quale il tronista ha ammesso di non averla pensata, hanno continuato a litigare. Il ragazzo accusa la sua corteggiatrice di essersi montata la testa a causa degli apprezzamenti del pubblico, mentre lei spiega che sta solo cercando di dimostrare il suo carattere. Insomma, la puntata di Uomini e Donne del 20 novembre è imperdibile.

Scritto da Fabrizia Volponi

Lascia un commento

Leggi anche
Contentsads.com