Uomini e Donne: Nicolò cerca lo scontro con Sabrina

Nicolò Raniolo, ex corteggiatore di Uomini e Donne ha provocato la sua "vecchia fiamma", Sabrina Ghio. Lei ha risposto con superiorità

Anche a Uomini e Donne le sorprese e le frecciatine tra corteggiatori e tronisti non mancano mai. L’ultima arriva direttamente da Nicolò Raniolo. L’ex corteggiatore ha criticato e provocato la sua “vecchia fiamma”, Sabrina Ghio. Le parole poco graziose a lei rivolte ovviamente non sono passate inosservate.

La ragazza, infatti, non ha tardato a rispondere e il suo atteggiamento è stato molto maturo e superiore: una vera signora! Lui trova sempre un modo per far parlare di sé, lei preferisce sfoggiare la sua indifferenza: spesso è l’arma migliore.

Provocazioni da Uomini e Donne

Fan del programma d’amore di Maria De Filippi… Pensavate che il NO di Nicolò fosse determinato dal bacio di Sabrina all’omonimo rivale? Vi sbagliate di grosso.

Advertisements

Le ultime rivelazioni dell’ex corteggiatore ci porterebbero verso tutt’altra direzione e sarebbero anche piuttosto critiche nei confronti della Ghio.

A distanza di mesi dalla fine del corteggiamento tra lui e Sabrina, Raniolo ha spiegato il vero motivo per cui ha rifiutato il suo amore. La delusione per lei è stata tanta, sebbene se sia detta consapevole di quella che sarebbe stata la risposta del ragazzo. La tronista ha sempre dichiarato di aver scelto Nicolò perché sinceramente attratta da lui, soprattutto perché gli ricordava una persona a lei molto cara.

Insomma, Sabrina ha seguito il suo cuore!

Dopo la scelta e il NO del corteggiatore, tra i due i rapporti si sono definitivamente e bruscamente interrotti. C’era da immaginarselo. I chiarimenti non sono arrivati né tanto meno chiarificazioni sul perché Nicolò abbai rifiutato la Ghio. Eppure adesso a fare un po’ di luce sulla questione ci pensa lo stesso Raniolo.

Dopo diversi mesi dal trono di Sabrina, l’ex corteggiatore dice tutta la sua verità.

Ospite ai microfoni radiofonici, confessa di non essere mai stato pienamente interessato all’ex ballerina. Inoltre, ha rivelato, non è lei il tipo di ragazza a cui aspira. Perché? “Mi piacciono le ragazze acqua e sapone, non mi piacciono le ragazze rifatte e lei non mi hai mai nascosto di esserlo”, ha dichiarato. Non vi sembra poco nobile da parte sua riportare una simile rivelazione?

Scoperta la verità, Nicolò precisa di non aver mai preso in giro nessuno: una volta compreso di non provare alcun sentimento per Sabrina, ha detto addio al programma.

Di fronte al suo disinteresse, non c’era più alcun motivo per cui proseguire il suo percorso a Uomini e Donne. Inoltre, ha raccontato di aver rifiutato diverse volte il ruolo di tronista, non essendo mai stato interessato. Tutti i sui fan ne saranno dispiaciuti: Nicolò ha sfumato ogni speranza, sembra impossibile rivederlo dalla De Filippi.

Uomini e Donne

La risposta di Sabrina

L’ex ballerina è stata toccata sul vivo. Nicolò ha rilasciato rivelazioni che la riguardano nel personale e naturalmente non potevano passare inosservate. Eppure non ha lanciato nessuna polemica, la diatriba è stata molto contenuta e affrontata con serietà e professionalità. Siamo abituati alle bombe mediatiche che tappezzano le nostre copertine e alimentano il gossip nostrano, ma qui nessuna guerra. Sabrina Ghio ha affrontato la questione con grande intelligenza, dando prova di massima maturità.

La Ghio, infatti, ha risposto al suo ex corteggiatore attraverso una Instagram Stories. “Sono troppo educata e signora per rispondere e cadere così in basso. Alcune volte il silenzio vale più di qualsiasi cosa!”, ha dichiarato. Sabrina procede la sua vita da single e si dedica interamente al suo amore più grande, sua figlia Penelope, di appena 4 anni.

0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Pancia piatta uomo: come eliminare la pancetta naturalmente

Consigli utili per fare l’amore in auto

Leggi anche
  • Mrs America: recensione serie tvMrs America, storia di donne contro donne: recensione della serie tv

    Mrs America, recensione della miniserie del 2020: storia di donne che combattono tra donne negli Stati Uniti degli anni ’70.

  • cosa guardare su netflix ottobre 2020Cosa guardare su Netflix a ottobre 2020: tutte le nuove uscite

    Cosa guardare su Netflix a ottobre 2020? Tutti i film, le serie tv e i documentari in uscita.

  • cosa guardare su amazon prime video settembre 2020Cosa guardare su Amazon Prime video a settembre 2020: le nuove uscite

    Cosa guardare su Amazon Prime video a settembre 2020? Tutti i film e le serie tv in uscita.

  • 
    Loading...
  • Chi è Gilles RoccaChi è Gilles Rocca: vita e curiosità sull’attore e regista italiano

    Gilles Rocca, attore e regista reso noto dalla lite tra Bugo e Morgan all’Ariston, sarà il nuovo concorrente di Ballando con le stelle.

Contents.media