Sabrina Ghio e il nuovo fidanzato:la verità dell’ex tronista

Il fidanzato di Sabrina Ghio è stato avvolto nel mistero dopo le foto in Messico. Ora Sabrina è pronta a dare una versione ufficiale.

Il fidanzato di Sabrina Ghio è l’uomo misterioso fotografato con lei in Messico? Pare di no. Sabrina Ghio è single, o almeno così dice. Dopo la delusione derivata dal no di Nicolò Raniolo, la Ghio sembra intenzionata a riprendere la sua vita e a godersi la vita familiare.

Esiste un fidanzato di Sabrina Ghio?

Dopo la deludente partecipazione al Trono Classico dell’ultima stagione di Uomini e Donne, molti si aspettavano che la Ghio trascorresse un triste periodo di solitudine e di riflessione. La bellissima ex ballerina di Amici ed ex Tronista invece ha dimostrato di non voler sprecare tempo a rimpiangere il passato e ha deciso di trascorrere l’ultimo dell’anno in Messico.

Sabrina è partita per oltreoceano assieme alle amiche e agli amici di sempre.

Molti hanno naturalmente condiviso scatti delle vacanze messicane su Instagram e proprio una delle fotografie postate da una delle amiche della Ghio aveva innescato il gossip.

Nella fotografia si vedeva infatti Sabrina baciare un uomo e qualcuno si era spinto anche a identificare l’uomo misterioso con un certo margine di certezza.

Tornata in Italia dopo la sua meritata vacanza sulle assolate spiagge del Messico però, Sabrina ha voluto mettere un freno al gossip fornendo la sua personale versione dei fatti.

“Sono single” ha dichiarato senza mezzi termini la Ghio al settimanale Spy, che l’ha recentemente intervistata. “E non c’è nessun fidanzamento in vista, al contrario di quanto hanno scritto alcuni siti o magazine”. Se c’è stato qualcosa, quindi, non è stato più di un flirt vacanziero e almeno attualmente la Ghio non vuol saperne di buttarsi di nuovo tra le braccia di Cupido.

La delusione per il no No di Raniolo

Sabrina è ancora delusa per il No di Nicolò Raniolo? A quanto pare l’ex tronista ha deciso di voltare pagina e di andare avanti, e non si pente delle scelte compiute, anche se in effetti sperava che le cose andassero meglio.

“Sapevo che non era un ragazzo facile, ma dentro di me era subentrato l’animo da crocerossina. Evidentemente non ha funzionato”

Questo è tutto quello che è rimasto del rapporto tra Sabrina e Nicolò il quale, ha rivelato la Ghio, aveva gli stessi occhi di suo padre, con il quale la ballerina non ha mai avuto un rapporto sereno. E’ stato probabilmente questo a far scattare “l’istinto della crocerossina” a cui Sabrina ha fatto riferimento.

Il fidanzato di Sabrina Ghio

La figlia di Sabrina Ghio: Penelope

Uno degli argomenti principali del gossip di queste settimane è la rosa dei concorrenti dell’Isola dei Famosi 2018. Quando ancora i nomi dei naufraghi e delle naufraghe di questa edizione non erano stati ufficializzati qualcuno diceva che Sabrina Ghio sarebbe partita per l’Honduras.

A quanto pare invece, nonostante il fatto che avere la Ghio sull’Isola sarebbe stato un gran bel vedere per i telespettatori, Sabrina ha deciso di dedicarsi completamente a sua figlia Penelope e quindi di rifiutare l’offerta del programma.

La bambina è nata nel 2013 dal matrimonio tra la Ghio e Federico Manzolli, che si erano sposati nel 2008 per lasciarsi quando Penelope aveva soltanto un anno. In più di un’occasione Sabrina ha dichiarato che, al di là del successo professionale, Penelope rimarrà sempre la cosa più importante della sua vita.

Scritto da Olga Luce
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Giovane donna diventa miliardaria grazie alla sua startup

La sorella della Markle chiede scusa: ‘Invitami alle nozze’

Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.