Le unghie di tendenza per Natale 2021: tutte le idee a cui ispirarsi

Le unghie per Natale 2021 si ispirano alle tendenze più belle in fatto di nail art. Ecco quali sono tutte le idee da cui prendere spunto.

Così come per il make up, anche le unghie perfette per Natale 2021 seguono una sola regola: quella di splendere! Diamo quindi sfogo a tutta la nostra luce interiore lasciandoci ispirare dalle idee più belle e di tendenza scovate sui social.

Come è noto, le mani sono il nostro primo biglietto da visita e, oltre ad essere ordinate, devono rispecchiare la nostra personalità.

Le unghie di tendenza per Natale 2021

Che siano nude, con french colorata, laccate di rosso o con qualche disegnino a tema, le unghie di tendenza per Natale 2021 hanno un unico comune denominatore: il luccichio dato da brillantini e piccoli strass. Se siete a corto di idee da proporre alla vostra onicotecnica di fiducia, abbiamo raccolto per voi alcuni bellissimi esempi.

Quelle classiche

Tra le unghie di tendenza per Natale 2021 non possiamo non citare quelle classiche ma intramontabili: stiamo parlando delle unghie laccate di rosso. Dalle tonalità più intense e scure a quelle più accese, questo colore è perfetto sempre, soprattutto se si è indecise e si vuole essere sicure di non sbagliare.

unghie natale 2021

Sempre per chi non riesce a decidere fino all’ultimo e vuole andare sul sicuro o per chi ama uno stile pulito e chic, le unghie effetto nude sono la scelta più azzeccata. La tonalità ovviamente, la deciderete voi. Per renderle ancora più adatte all’occasione poi, potrete aggiungervi anche dei piccoli strass su tutte le unghie, su alcune oppure solo su una. Le unghie nude poi, sono perfette per dare alle dita un aspetto otticamente più affusolato, effetto che aumenta con le unghie nude opache.

unghie natale 2021

Tra i grandi classici in fatto di unghie ci sono anche quelle tematiche. Parliamo ovviamente di quelle a tema natalizio. Anche in questo caso avrete l’imbarazzo della scelta con cui sbizzarrirvi tra soggetti come renne, omini di pan di zenzero, zuccherini, fiocchi di neve e Babbi Natale vari.

unghie natale 2021

A non tramontare mai sono anche le french decorate. Quelle di tendenza per la stagione fredda sono molto fini e letteralmente ricoperte di brillantini e a lanciarle, almeno qui in Italia, è stata l’influencer nostrana per eccellenza: Chiara Ferragni. A voi la scelta tra brillantini coloratissimi oppure di un più raffinato color champagne.

unghie natale 2021

Le più stravaganti

C’è poi chi ama osare o chi, magari, vuole farlo proprio in occasione delle festività. In questo caso, via libera a lunghezze e forme estreme e a decorazioni ancora più elaborate. Come queste unghie dal tema decisamente natalizio.

unghie natale 2021

Per le personalità più grintose che vogliono esaltare il proprio carattere invece, ecco queste unghie effetto nude con un puntino nero sulla base del letto ungueale come dettaglio. Potrete decidere se farle interamente così oppure se alternarle a qualche unghia nera lucida o con effetto matte, un’altra delle tendenze della stagione in fatto di nail art.

unghie natale 2021

Ci sono poi unghie che la parola d’ordine “scintillare” la prendono davvero alla lettera. Come queste affilatissime a stiletto, ricoperte da tantissimi strass di diverse dimensioni che riflettono la luce dell’arcobaleno. Esageratamente meravigliose!

unghie natale 2021

Scritto da Arianna Giago
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Chi è Andrea Boscherini: vita e carriera del naturalista

Un perfetto regalo di lusso: oggi lo puoi comprare anche online

Leggi anche
  • come evitare che le unghie si sfaldanoCome evitare che le unghie che si sfaldano: consigli, cura e prevenzione

    Unghie deboli e che si sfaldano facilmente? Ecco tutti i consigli su come fare per curare e prevenire questo fastidioso inestetismo.

  • unghie effetto marmoUnghie effetto marmo: come ricreare lo stile più trendy del momento

    Unghie effetto marmo: come ricreare anche a casa l’ultima tendenza per una manicure raffinata ed elegante.

  • unghie nude 2022Unghie effetto nude: la manicure di tendenza per il 2022

    La tendenza per il 2022 in fatto di unghie è lo smalto effetto nude! La scelta giusta per avere le mani sempre curate e in ordine.

  • unghie capodanno 2021Unghie per Capodanno 2021: le idee ispirate alle nail art di tendenza

    Avete bisogno di idee su come decorare le vostre unghie per Capodanno 2021? Ecco tutte quelle ispirate alle tendenze della stagione.

Contents.media