French manicure glitter: tutti i colori e le tendenze dell’autunno 2021

Tra le nuove tendenze in fatto di unghie c'è anche la french manicure glitter. Ecco quali sono tutti i colori da sfoggiare per l'autunno 2021.

L’ultima tendenza in fatto di unghie per l’autunno inverno 2021 è la french manicure glitter e, come accade per quasi ogni trend, a lanciarlo sono state le influencer più famose del web, come Chiara Ferragni ma anche la sua giovanissima imitatrice Alessandra Rametta, star di TikTok.

Se hai preso appuntamento dalla tua estetista di fiducia ma non sai ancora come decorare le tue unghie, ecco alcune idee davvero carine da cui prendere ispirazione.

French manicure glitter la tendenza per l’autunno 2021

I trend vogliono la french glitterata, ma non solo. Questo tipo di manicure per essere davvero di tendenza deve essere anche super colorata! Quindi, che le tue french siano lunghissime o corte, quadrate oppure a mandorla, non importa.

L’importante è che siano tempestate, letteralmente, di glitter! Ecco alcuni esempi trovati sul web per voi.

Una french manicure glitter sui toni dell’arancione e del rosso è davvero perfetta per il questo periodo. I colori infatti si legano perfettamente a quelli del manto autunnale. Si può scegliere poi se utilizzare la stessa tecnica su tutte le unghie oppure variare, facendo magari l’anulare o qualche altro dito in modo diverso, ma mantenendo sempre le stesse nuance.

french manicure glitter autunno 2021

Tra i colori di questa stagione ci sono anche il viola e il lilla, quest’ultimo preso in prestito dalla più calda primavera. Una french manicure glitter con brillantini di queste tonalità aggiungerà quel tocco di colore in più al vostro look e se avete paura che possa “legare troppo” e costringervi ad indossare sempre la stessa gamma di colori, beh, il risultato vi sorprenderà! Questi colori inoltre, sono particolarmente indicati per chi ha occhi nocciola e capelli castani.

french manicure glitter autunno 2021

Dall’effetto naturale ed estremamente elegante invece, questa french manicure glitter dalle nuance champagne. Perfetta da portare adesso ma questa colorazione con tanto di brillantini trova il suo apice nel periodo delle festività ormai praticamente alle porte. Se non hai idea di che look sfoggiare per Capodanno, per esempio, parti dalle unghie e sceglile di questo colore!

french manicure glitter autunno 2021

Le tendenze più estrose

Se invece vuoi provare una french che abbia una forma diversa dal solito puoi prendere ispirazione da questa french manicure glitter in rose gold. In questo caso abbiamo un letto ungueale disegnato con la forma di un unghia “a ballerina”, e la french è più decorata sugli angoli rispetto alla parte centrale.

french manicure glitter autunno 2021

Bellissima anche questa french manicure glitter che parte da base nera, con lo scopo di fare risaltare al meglio le tonalità del fucsia, del viola e dell’oro dei brillantini. Unghie davvero d’effetto, che si abbineranno perfettamente tanto a look casual quanto a look più eleganti. La luce, tanto, la metteranno loro!

french manicure glitter autunno 2021

Un altro trend per l’autunno 2021 in fatto di unghie lo troviamo nella manicure effetto matte. Bellissima da alternare alla french manicure glitter oppure da unire direttamente. Se ti stai chiedendo come sia possibile unire la lucentezza dei brillantini all’effetto opaco, non ti resta che provare per credere! Il successo è garantito.

french manicure glitter autunno 2021

Scritto da Arianna Giago
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Borse scamosciate per l’autunno inverno 2021: i modelli di tendenza

Regali di Natale 2021: le migliori idee per lei

Leggi anche
  • unghie natale 2021Le unghie di tendenza per Natale 2021: tutte le idee a cui ispirarsi

    Le unghie per Natale 2021 si ispirano alle tendenze più belle in fatto di nail art. Ecco quali sono tutte le idee da cui prendere spunto.

  • come evitare di macchiare le unghieCome evitare di macchiare le unghie: tutti i rimedi classici e naturali

    Le mani trascurate non sono per niente cool. Ecco quindi tutti i consigli su come evitare di macchiare le unghie e i rimedi per correre ai ripari.

  • thermal nails tendenza inverno 2021Thermal nails, la nuova tendenza unghie per l’inverno 2021

    La nuova tendenza unghie per l’inverno 2021 si chiama thermal nails e come dice il nome, vuole imitare l’effetto della termocamera. Alcune idee dal web.

  • unghie halloween ideeUnghie per Halloween: idee per una manicure perfetta e di tendenza

    Fantasmini, zucche e anche gli immancabili glitter: Halloween è alle porte, meglio non farsi trovare impreparate! Ecco alcune idee per unghie da urlo.

Contents.media