“UeD” anticipazioni: sul trono ci saranno Luigi e Lorenzo

Svelati i nomi dei nuovi tronisti del trono classico di "UeD": Lorenzo Riccardi e Luigi Mastroianni. Era una notizia che un po' tutti si aspettavano.

Anticipazioni: si preannuncia interessantissima la nuova stagione del trono classico di “UeD“. Sul trono ci saranno Luigi e Lorenzo, da nemici a compagni d’avventura. Dopo essersi battuti per la stessa donna, Sara Affi Fella, adesso si ritroveranno seduti l’uno accanto all’altro in attesa di incontrare la ragazza dei loro sogni. Speriamo solo che, anche questa volta, non sia la stessa!

Luigi, Lorenzo e Sara

Luigi e Lorenzo sono stati i protagonisti assoluti dell’ultimo trono classico di “UeD“. Entrambi interessati alla napoletana ventenne Sara Affi Fella. Si sono scontrati decine di volte, anche in maniera piuttosto aggressiva. La loro antipatia reciproca non dipendeva solo da Sara. I due ragazzi sono, infatti, profondamente diversi. Questo li ha portati a litigare più volte, spesso anche con la minaccia di arrivare alle mani. Luigi docile, mansueto, serio e pacato. Lorenzo stravagante, eccentrico, dinamico e senza peli sulla lingua. Lo scontro è inevitabile tra due personalità del genere che lottano per la stessa ragazza.

Luigi e Lorenzo sul trono di “UeD”

Sara, alla fine, ha scelto Luigi. I suoi followers non hanno del tutto gradito la scelta. L’hanno accusata di aver scelto con la testa e non con il cuore. Probabilmente avevano ragione, anche perché la storia tra Sara e Luigi è finita malamente nel giro di poche settimane. Tutti erano convinti che la Affi Fella fosse più intrigata da Lorenzo ma non lo scegliesse per paura di un “no”. Single entrambi, Luigi e Lorenzo si presenteranno tra pochi giorni sul trono, alla ricerca dell’amore della loro vita.

“UeD”: nemici-amici

Riusciranno i due ragazzi ad andare d’accordo, ora che Sara non è più in mezzo a loro? Lo vedremo. Sicuramente l’antagonismo tra i due è molto forte. Qualcuno ha già ipotizzato che, per puro dispetto, Lorenzo cercherà di intralciare Luigi, corteggiando le sue pretendenti con il suo piglio vivace e sbarazzino. Altri, invece, più ottimisti, pensano che, eliminata Sara dalle loro vite, i due ragazzi possano anche intrecciare una bella amicizia e collaborazione. Lo vedremo da metà settembre, quando “UeD” tornerà in onda tutti i pomeriggi alle 14.45 su Canale 5.

Lorenzo sognava il trono “UeD”

Del resto, Lorenzo non aveva mai fatto mistero di quali fossero i suoi veri obiettivi. Fin dal primo giorno a “UeD” ha candidamente ammesso di desiderare il trono con tutto se stesso. Maria De Filippi, infine, pare averlo accontentato. Non ci resta che vedere come gestirà quest’occasione. Riuscirà a incontrare una ragazza da amare o farà solo polemica e confusione com’è successo durante il suo ruolo da corteggiatore? La presenza di Luigi servirà a smussare i suoi angoli caratteriali o sarà motivo di continue discussioni? In attesa di vedere come si comporteranno i due ragazzi, non ci resta che continuare a seguirli sui social. Lì sono molto attivi. Lorenzo continua a postare foto con macchine di lusso e vita da nababbo, nonostante non sia ricco. Luigi, spesso, è in compagnia di Giordano, fidanzato di Nilufar, incontrato durante “UeD”.

Scritto da Maria Monaco

Lascia un commento

Leggi anche
Contentsads.com