Sara Affi scrive a Luigi: i fan attendono un chiarimento

Sara Affi Fella e Luigi Mastroianni stanno lentamente ricucendo i rapporti? E' questa la speranza dei fan

Sara Affi Fella e Luigi Mastroianni continuano a far discutere gli appassionati di Uomini e Donne anche se la loro storia d’amore fuori dagli studi di Maria De Filippi è durata meno di un battito di ciglia. A riaccendere i riflettori sui due è un commento di Sara Affi Fella a una story postata da Luigi in compagnia del fratello e del resto della sua famiglia. Il gesto inaspettato della tronista, che nei giorni passati si era aspramente scagliata verso l’ex fidanzato, farà discutere per giorni e soprattutto ha fatto nascere nei fan il sospetto che Sara e Luigi stiano tentando un riavvicinamento.

Il fratello di Luigi Mastroianni

Luigi Mastroianni è molto impegnato in quest’ultimo periodo, soprattutto a causa della notorietà portata dalla partecipazione a Uomini e Donne. Proprio all’apice del suo successo come corteggiatore Luigi ha fatto in modo da aprire un ristorante in Sicilia alla cui inaugurazione ha invitato anche gli amici di uomini e donne: Nilufar Addati e Giordano Mazzocchi. Celebre assente Sara Affi Fella, ma quella è un’altra storia.

Periodicamente comunque il bel siciliano ritorna in Sicilia dalla sua famiglia e talvolta pubblica sui social scatti che lo ritraggono assieme alle persone alle quali è più affezionato. Tra queste ultime c’è il fratello di Luigi, Salvo.

Salvo fu “presentato” a Sara e a tutti i telespettatori di Uomini e Donne mentre il corteggiamento di Luigi era ancora in atto e già allora gli ascolti del programma si impennarono, dal momento che Salvo è affetto da sindrome di down. Nel video Salvo veniva aiutato da Luigi a scrivere una lettera a Sara in cui il ragazzo diceva alla quasi fidanzata di suo fratello che la trovava molto bella e che le voleva bene. Salvo e Luigi poi entrarono in studio in un momento molto tenero della trasmissione. All’epoca Luigi spiegò di essere legatissimo a suo fratello e Sara si commosse.

Sara Affi Fella e Luigi Mastroianni

I cuoricini di Sara Affi Fella

Facendo questa lunga ma dovuta premessa diventa molto più comprensibile (anche se forse meno interessante) il gesto compiuto da Sara Affi Fella sui social. Sara ha commentato con un cuoricino una fotografia in cui Luigi e Salvo apparivano affettuosamente abbracciati, entrambi vestiti con una bella camicia bianca.

Dal canto suo Luigi non ha voluto complicare la situazione aggiungendo parole che avrebbero potuto scatenare uno tzunami di commenti, e ha semplicemente messo un like al commento di Sara.

I fan esigono spiegazioni

Naturalmente i più romantici (e meno attenti) hanno immediatamente cominciato a supporre che tra Sara e Luigi si stia aprendo un nuovo capitolo e che la storia d’amore che aveva fatto fatica a concretizzarsi, tanto da essersi interrotta poco dopo essere iniziata, potrebbe continuare dopo un periodo di allontanamento da parte dei due.

Sara e Luigi non hanno voluto fornire alcuna spiegazione in merito al piccolo quanto delicato scambio di affetto di questi giorni, proprio per non dare adito a speculazioni inappropriate da parte dei giornali di gossip, ma pare che ormai il caso sia stato aperto e che le voci si rincorreranno per un po’.

Scritto da Olga Luce

Lascia un commento

Contentsads.com