Uomini e Donne: Lorenzo Riccardi sarà un nuovo tronista

Lorenzo Riccardi sembra che sarà il nuovo tronista di Uomini e Donne. A rivelarlo il settimanale Oggi. Chi ci sarà con lui?

Lorenzo Riccardi, la non scelta di Sara Affi Fella, sembra che sarà il nuovo tronista di Uomini e Donne. La nuova stagione partirà a settembre, ma i ruomors sul futuro del ragazzo pugliese si fanno via via più insistenti. A rivelarlo il settimanale Oggi.

La rivelazione

Lorenzo Riccardi, durante il suo percorso da corteggiatore, non ha mai nascosto l’ambizione per il trono. Dichiarazione che spesso ha provocato accese discussioni con la tronista, Sara Affi Fella. Da ciò che è scritto nella rubrica Pillole di Gossip, sul settimanale Oggi, sembra quasi certo che la sua presenza sia stata richiesta dalla stessa padrona di casa: “Maria De Filippi vuole offrire il trono di Uomini e Donne a Lorenzo Riccardi.

Un ventenne del sud cresciuto a Milano, dalla personalità spigolosa. Lorenzo pare che non stia nella pelle per la gioia. Nulla è ancora certo”. Che Lorenzo possa accettare una simile proposta è scontato. D’altronde sono sue le parole: “Avessi io quel trono” oppure “Se mi offrissero il trono ci andrei di corsa”. Dette, oltre tutto, non al bar con quattro amici, ma direttamente sotto i riflettori di Uomini e Donne. Il ragazzo, con il suo atteggiamento strafottente, ha attirato antipatie e non, ma c’è da dire che, conclusosi il suo percorso nel programma, in molti lo hanno rivalutato.

Nel suo profilo Instagram in tanti gli chiedono se sarà sul trono, ma lui non può rispondere. Se potesse credo che lo griderebbe ai quattro venti. Attraverso le pagine di Uomini e Donne Magazine, Lorenzo, ha dichiarato di non essere assolutamente arrabbiato con Sara per non essere stato la scelta, ma che ci ha sperato fino all’ultimo. Secondo voi con quale affermazione si conclude l’intervista? Ovvio, no? Il Riccardi afferma che se lo dovessero scegliere come nuovo tronista ne sarebbe contentissimo. Che dite? Riuscirà a non fidanzarsi nel corso dell’estate?

Gli altri tronisti

I rumors sui presunti tronisti, per la prossima stagione di Uomini e Donne, non si fermano di certo a Lorenzo Riccardi. Basta fare un piccolo sondaggio web che i nomi preferiti escono a galla, e si sa: la redazione, Raffaella Mennoia in primis, valuta attentamente le richieste del pubblico. A far compagnia a Lorenzo potrebbe esserci Nicolò Ferrari, la non scelta di Nilufar. Non vi sembra strano che Lorenzo e Nicolò, da prima nemici, hanno poi stretto amicizia all’interno del programma? Se sbirciate uno dei due profili Instagram di Lorenzo o di Nicolò, vi accorgerete che passano più tempo insieme loro che un’altra qualsiasi coppia uscita da Uomini e Donne. A questo duo, chi si potrebbe aggiungere? Un’altra non scelta, ovvio. Marta Pasqualato sembra essere in testa. Ovviamente nessuno dei ragazzi sopra citati si è espresso in merito, ma che il trono poteva essere di loro interesse, lo avevamo già capito da un pezzo. Dulcis in fundo, chi sarebbe la seconda tronista donna? Si vocifera che possa essere Giulia De Lellis. Giulietta, infatti, dopo la fine della relazione con Andrea Damante è tornata single, quindi quale acquisto migliore? Giulia ha innumerevoli fan e potrebbe assicurare ascolti record. Se aggiungiamo poi che darebbe una bella lezione a Damante, non sarebbe mica male. Sicuramente, dopo Temptation Island, le notizie si faranno certe.

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Fabrizio Corona confessa “A letto ho bisogno di un aiutino”

Corinne Cléry si opera: “Dopo Serena l’ho fatto anche io”

Leggi anche
  • La CasermaChi è Andrea Giovanni Fratino: tutto sul concorrente de “La Caserma”

    Il docu-reality “La Caserma” è decisamente partito e, tra i concorrenti della seconda puntata, c’è anche il 19enne Andrea Giovanni Fratino: chi è il concorrente?

  • simone peroni chi èChi è Simone Peroni: tutto sul concorrente de “La Caserma”

    Scopriamo chi è Simone Peroni, il nuovo concorrente del docu- reality di Rai 2 La Caserma.

  • La CasermaChi è Emanuele Cimadoro: tutto sul concorrente de “La Caserma”

    Il docu-reality “La Caserma” è ufficialmente partito e, tra i concorrenti della seconda puntata, c’è anche il 21enne Emanuele Cimadoro: chi è il concorrente?

  • denis brioschi chi èChi è Denis Brioschi: tutto sul nuovo concorrente de “La Caserma”

    Scopriamo chi è Denis Brioschi, uno dei nuovi concorrenti del docu- reality di Rai 2 La Caserma.

Contents.media