Tutorial trucco Dayane Mello

Dayane Mello è una bellissima showgirl che sta attraversando la strada del successo e sicuramente arriverà alla meta. Una donna dal fisico strepitoso, paragonata da alcuni a Sofia Loren: insomma, è una bomba sexy e per esserlo non si impegna molto dato che madre natura è stata davvero molto generosa con lei! Infatti, per quanto riguarda il trucco, non esagera mai, anzi, l’essenzialità fa da padrona sul suo viso incantevole. Vediamo come replicare questo make up semplice ma assolutamente studiato.

  • Usate un fondotinta vicino al vostro incarnato e picchiettatelo sulla pelle in modo da rendere la copertura omogenea;
  • usate un correttore tendente al color pesca per correggere eventuali occhiaie e difetti più evidenti su viso, senza esagerare;
  • applicate un blush leggero, vicino al color terra, sempre in sintonia con il vostro incarnato;
  • per l’ombretto Dayane usa colori caldi: stendete prima un ombretto champagne; successivamente sfumate verso l’esterno dell’occhio prima con un bronzo e poi con un marrone, che è un ombretto decisamente caldo che avvolge l’occhio scuro della bella showgirl;
  • aggiungete mascara nero e un filo di matita nera;
  • per le labbra optate per un rossetto rosso, must have per la Mello.
Scritto da Erika Masci

Lascia un commento

Leggi anche
  • beauty bootyBeauty Booty: quante sono le forme del sedere

    Beauty booty: la teoria secondo cui la bellezza del lato b derivi dalla sua forma naturale. Volete scoprire finalmente quale sia la vostra?

  • shibariShibari il bondage giapponese: come si fa e che cos’è

    Lo shibari è una forma di bondage che ha le sue origini in Giappone. L’attenzione nei suoi confronti è alta in ambito erotico, ma prima di tutto è un’espressione artistica. Difatti non si focalizza principalmente sul risultato che si ottiene ma sul percorso per poterci arrivare. E’ piuttosto complicata come arte e anche pericolosa, perciò bisogna essere seguiti da esperti in particolari corsi ed è assolutamente vietato la sua pratica in casa.

Contentsads.com