Trucco da giorno in cinque minuti

Hai solo cinque minuti di tempo, ma vuoi lo stesso apparire impeccabile? Ecco un trucco da giorno in cinque minuti.

Applica il fondotinta.Se soffri di acne, puoi usare un fondotinta liquido, ma se hai una pelle abbastanza chiara, copri le imperfezioni usando un lavaggio veloce di fondotinta minerale.

Nascondi i puntini neri. Questo è un must, in quanto molte persone li hanno. Tu vuoi che gli occhi siano il tuo punto focale, non i puntini neri.

Poi applica un ombretto leggero. Gli ombretti leggeri tendono a risaltare meglio gli occhi e a evidenziarli maggiormente.

Usa un ombretto color blu argento.

Applica il colore rosa luccicante appena sotto la ciglia.

Applica il colore oro luccicante verso l’angolo dell’occhio.

applica il mascara e fai attenzione a non creare grumi. Metti anche una matita che si adatti al colore dei tuoi occhi, nera se hai gli occhi scuri, azzurra o verde se gli occhi sono di un colore più chiaro.

Applica poi prima il gloss per far risaltare le labbra e poi il rossetto, possibilmente dello stesso colore del gloss.

Questo trucco è molo facile da realizzare e richiede pochissimo tempo.

Scritto da Simona Bernini

Lascia un commento

Leggi anche
  • beauty bootyBeauty Booty: quante sono le forme del sedere

    Beauty booty: la teoria secondo cui la bellezza del lato b derivi dalla sua forma naturale. Volete scoprire finalmente quale sia la vostra?

  • shibariShibari il bondage giapponese: come si fa e che cos’è

    Lo shibari è una forma di bondage che ha le sue origini in Giappone. L’attenzione nei suoi confronti è alta in ambito erotico, ma prima di tutto è un’espressione artistica. Difatti non si focalizza principalmente sul risultato che si ottiene ma sul percorso per poterci arrivare. E’ piuttosto complicata come arte e anche pericolosa, perciò bisogna essere seguiti da esperti in particolari corsi ed è assolutamente vietato la sua pratica in casa.

Contentsads.com