Torneo dei commentatori – Prima edizione

Per la seconda volta in una settimana un mio post Š andato in prima pagina sul portale Libero. Anche l gli utenti (pi— di 460 commenti) si sono dati battaglia, assegnando i propri voti ai protagonisti di Rockpolitik, criticando Celentano oppure appoggiandolo.

Ma qualcuno ha pensato bene di occuparsi anche del blogger di ?Tele dico io?. Cos? per sport. E lui, per sport, siccome ama la satira (?) e la libert… d?opinione, propone la classifica dei 5 commenti pi— belli.
Non solo, se spulciate tra i commenti di ?Tele dico io? vedrete anche un ?coglione? scritto cos, gratuitamente. Mi hanno chiesto perch‚ non lo tolgo. Perch‚ Š giusto lasciar traccia della pochezza di alcuni, e poi Š uno spunto per introdurre un argomento che mi sta a cuore: il problema disoccupazione in Italia.

Quinto posto – Claudio, ovvero il commentatore medio. W Celentano! e a ki critica qst trasmissione gli dico: GUARDATEVI GRANDE FRATELLO! …avete il cervello solo x capire trasmissioni simili!!!
Quarto posto – Aries, ovvero colui che intuisce le battute al primo colpo. Ma tale giornalista scrive tanto per scrivere? Oppure Š talmene ignorante che non riconosce l’arte della comicit… pura e la falsit… di Bruno Vespa che ormai si appiglia a tutto pur di fare ascolti?
Terzo posto – Tonino, ovvero colui che vede complotti ovunque.

Failla: Fazioso ,Presuntuoso e matusalemme,poco attento . A proposito di che cosa si interessa questo Failla? Come mai tanto accanimento contro un poersonaggio pubblico come tanti altri?
Secondo posto – Tommaso, ovvero l?esperto giornalista, molto cordiale, che mi conosce da anni e sa come la penso. Buongiorno.Lento,lentissimo il giornalista autore dell’articolo su celentano e rockpolitik.Accecato dall’invidia di un grandissimo successo e dall’antipatia per celentano,(o dalle sue idee politiche antigovernative??)Scontato sull’approvazione per Benigni,a chi potrebbe non piacere IL MOSTRO?Piace a tutti ovviamente,quindi il nostro amico autore dell’articolo dovrebbe,per apparire originale e colpire nel segno,cercare di essere un po’ meno scontato perchŠ dare addosso al molleggiato e criticarlo mi sembrava un po’ troppo facile
Al Primo posto – Elmoalato, ovvero il genio che mi ha suggerito la frase che cercavo per il mio biglietto da visita. Failla sei un fallito…sei la risposta italiana ad una domanda che nessuno ha posto…

Scritto da Style24.it Unit
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Leggi anche
  • Raffaella CarràA far la moda comincia tu! – Raffaella Carrà in mostra a Sanremo 2023

    Lo stile di Raffaella Carrà è immortale, proprio come la sua personalità. A Sanremo 2023 nasce una mostra a lei dedicata: A far la moda comincia tu!

  • NetflixNetflix blocca la condivisione di password e account

    L’aveva anticipato e sta avvenendo: Netflix sta attuando il blocco di condivisione di password e account, scatenando una serie di reazioni negative

  • MandrakeChi è Mandrake? Tutto sull’influencer brindisino

    Mandrake, nome d’arte di Giuseppe Ninno, è brindisino doc che ha conquistato il grande pubblico dei social grazie alla verità raccontata in chiave comica

  • Simone DominiciChi è Simone Dominici? Tutto sull’amministratore delegato di KIKO

    Il nuovo amministratore delegato di KIKO MILANO è Simone Dominici: uomo dalla carriera professionale ricca e importante, Dominici dimostra il suo talento

Contentsads.com