Tori Spelling: vita privata e curiosità sull’attrice

Chi è davvero Tori Spelling? Tutto quello che c'è da sapere sulla famosissima protagonista del telefilm Beverly Hills 90210!

Victoria Devey Spelling, conosciuta al grande pubblico semplicemente come Tori Spelling, è una delle attrici statunitensi più famose negli anni ’90, per aver interpretato il personaggio della timidissima Donna Martin nella serie televisiva Beverly Hills 90210. Ma chi è davvero Tori Spelling? Cosa si cela dietro al mondo patinato e iper glamour di cui fa parte, tra un gala’ e un evento hollywoodiano? E’ davvero tutto oro ciò che luccica? Cerchiamo di saperne di più!

Chi è Tori Spelling

Tori Spelling nasce a Los Angeles il 16 maggio 1973. Figlia d’arte, poiché il già celebre padre Aaron Spelling era un un produttore televisivo tra i più grandi. Serie come Love Boat, T.J. Hooker, Bayside School, Fantasilandia, furono i primissimi scenari in cui la piccola Tori, diretta da papà Aaron, potè fare i primi passi nel mondo del piccolo schermo.

Ovviamente, come tutti sappiamo, le vere luci della ribalta inquadreranno Tori Spelling quando papà Aaron sarà co-produttore di Beverly Hills 90210.

Dopo il periodo fortunato della serie, Tori parteciperà ad alcuni film indipendenti e ai “classici” comico-demenziali made in U.S.A. come Scary Movie 2 e nel film horror Scream 2. Negli anni 2000, ha preso parte in episodi singoli, di alcuni telefilm di successo come Smallville.

Tori Spelling vita privata

A parte la sua carriera cinematografica e televisiva, chi è davvero Tori Spelling? E’ davvero la ragazza timida ed impacciata che interpretava in Beverly Hills, oppure assomiglia più all’oca giuliva del film comico Scary Movie 2?

Innanzitutto, Tori Spelling è convolata a nozze il 3 luglio del 2004 ma il matrimonio ha vita molto breve poichè solo un anno dopo, i due si separano.

Nel 2006 però, l’attrice si sposerà nuovamente, con l’attore Dean McDermott, da cui avrà ben cinque figli.

Recentemente però, sembra che la polizia di Los Angeles abbia dovuto fare irruzione in casa Spelling – Dermott per un presunto “incidente domestico” che in realtà di è rivelato essere un enorme fraintendimento dovuto all’esaurimento nervoso che l’attrice sta vivendo attualmente.

Tori Spelling infatti, avrebbe chiamato la polizia perché una figura sospetta si stava introducendo in casa sua… La verità? La figura sospetta non era altri che il marito che stava facendo ritorno a casa ma lei, non lo aveva riconosciuto.

Film Tori Spelling

Come abbiamo già detto nelle righe precedenti, Tori Spelling è famosissima per la sua Donna Mrtin in Beverly Hills 90210 ma ha anche partecipato ad alcuni film come Scary Movie 2 e Scream 2.

A onor del vero, il successo ottenuto con la serie tv per adolescenti degli anni ’90, non arriverà più per la quarantaquattrenne Tori ma comunque, il suo nome è comparso molto spesso sui titoli dei cast di varie pellicole minori.

Ecco qui di seguito le tre pellicole e serie tv più celebri, che vedono la sua partecipazione in quanto attrice:


Scritto da Claudia D'Agostino
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Fabrizio Frizzi, il ricordo di Giancarlo Magalli

Come truccarsi quando si porta la frangia

Leggi anche
  • serie tv più sexy da guardareSerie tv più sexy da guardare: le più amate del momento

    In cerca di serie tv “hot”? Qui di seguito la lista completa delle migliori del momento da guardare tutte d’un fiato.

  • francesco aquila chi èChi è Francesco Aquila: curiosità sul maître vincitore di Masterchef

    Trentaquattrenne di professione maître, ha trionfato nella decima edizione di Masterchef Italia: tutto su Francesco Aquila.

  • chi era rosa luxemburgChi era Rosa Luxemburg: storia della rivoluzionaria polacca

    Numerosi gli scritti filosofici, politici ed economici della pensatrice tedesca che ha combattuto in prima persona per le sue idee.

  • chi è alice campelloChi è Alice Campello: tutto sull’influencer italiana

    Classe 1995 Alice Campello è la giovanissima fashion blogger italiana che divide la sua vita tra imprenditoria, i tre figli e la storia d’amore.

Contents.media