Sarete contenti, maledetti menagrami. Sin da quando questi due si sono messi assieme ci sono state maldicenze, insinuazioni malevole, voci acide sul processo di condizionamento che Tom Cruise avrebbe esercitato sulla mente della sposa Katie Holmes, più giovane di 33 anni.
I due si erano sposati con grande sfarzo nel 2006, proprio in Italia, nel castello Odescalchi a Bracciano. Ancora una volta i contestatori avevano sottolineato la scelta di seguire il rito di Scientology per le nozze, non trovando obiettivo migliore per i loro strali invidiosi.
E poi la nascita della figlia Suri, che ormai ha 6 anni. Apriti cielo, ho dovuto sentire di tutto: salviamo la bambina dal condizionamento di quel folle, non è un ambiente sano, Katie è sempre più smunta, ci sembra tanto infelice.
Adesso il divorzio, come è stato rivelato in anteprima dal settimanale americano People.
Questa la dichiarazione rilasciata dal legale della ex attrice del serial Dawson’s Creek, Jonathan Wolfe “È una questione privata e personale per Katie e la sua famiglia.
La preoccupazione principale per Katie, come è sempre stato, rimane fare l’interesse di sua figlia Suri”.
Ancora una volta sospetti sul povero Tom, star di Rock of Ages e probabile protagonista del prossimo Top Gun 2. Come se un uomo che si mette a saltare come una scimmia su un divano per dichiarare il proprio amore potesse essere cattivo.
Io invece vi chiedo: e se fosse stata Katie a esasperare alla follia il povero Cruise con le sue faccine sghembe, picassiane, non euclidee? Se sotto l’aspetto dimesso e remissivo si nascondesse una personalità passivo-aggressiva della peggior specie? La Holmes vorrebbe l’affidamento esclusivo della figlia: ma siamo sicuri che ne abbia diritto o sia la persona adatta?
Poniamoceli questi interrogativi.
Sono questioni che interessano tutti
(No, non è vero).
LINK UTILI
Tom Cruise e Katie Holmes divorziano: un’altra coppia d’oro di Hollywood si separa
Tom Cruise e Katie Holmes: divorzio alle porte
Tom Cruise nel remake de “I Magnifici Sette”
Top Gun 2: il sequel si farà, parola di Tom Cruise



