Chi è Tina Kunakey, modella e moglie di Vincent Cassel

Ecco chi è la ventenne Tina Kunakey, modella francese che ha fatto innamorare Vincent Cassel. Probabilmente presto convoleranno a nozze.

Si chiama Tina Kunakey ed è la nuova fiamma di Vincent Cassel. Nuova per modo di dire dato che i due si frequentano da circa tre anni. Per tutto questo tempo però la notizia è stata tenuta nascosta anche per via dell’enorme differenza di età. Ora i due si dichiarano innamoratissimi e forse pronti alle nozze.

Scopriamo chi è la modella francese di origini italo-africane che ha rubato il cuore all’ex marito di Monica Bellucci.

Chi è Tina Kunakey

La bellissima Tina Kunakey è una modella francese di 20 anni, nata a Tolosa in Francia da madre siciliana e padre francese di origine togolese. Nata nel 1997, tra lei e il suo compagno, l’attore Vincent Cassel (51 anni) ci sono ben 31 anni di differenza ma la cosa non sembra preoccuparli minimamente.

Non si sono mai curati neanche delle malelingue che indicavano Tina come l’ennesimo flirt dell’affascinante attore francese. Anche perchè è chiaro come il sole che i due siano innamoratissimi e più che decisi a far durare la loro relazione.

Nonostante la giovane età Tina si è già costruita una brillante carriera da modella. Dopo aver passato l’infanzia a Biarritz sulla costa basca, si è trasferita a Madrid per terminare gli studi e iniziare a lavorare nel mondo della moda.

In Spagna è stata subito notata dalla Mad Models Management, un’agenzia di modelle spagnola con sede a Barcellona. Da allora è stata scelta come testimonial da molti stilisti e la sua carriera è in ascesa. Oltre all’esperienza spagnola è vissuta anche a Londra e Parigi, non a caso parla correttamente francese, spagnolo, italiano e inglese.

Tina Kunakey e Vincent Cassel

Modella e attore stanno insieme dal 2015 e al momento vivono insieme a Londra.

Inizialmente hanno preferito evitare di rendere nota la loro relazione ma adesso che inizia a concretizzarsi anche l’ipotesi di matrimonio ora non vogliono più nascondersi.Secondo le voci i due sarebbero addirittura intenzionati a sposarsi a Biarritz, città natale di Tina e luogo del loro primo incontro: “Ci siamo trovati nello stesso posto alla stessa ora: un momento magico che appartiene solo a noi (…) Quando si ama, non si sceglie -ha dichiarato Tina – Altrimenti non sarebbe amore. Io e Vincent siamo stati travolti”.

La bellezza e la spontaneità della modella aveva conquistato anche il palco dell’Ariston durante il festival di Sanremo del 2017 dove parlando con Carlo Conti dichiarò: “Non sono su questo palco per i miei occhi ma per Vincent, quindi grazie Vincent”.

E Monica Bellucci?

Vincent Cassel e Monica Bellucci si sono detti definitivamente addio dopo 14 anni di matrimonio. Nonostante ciò sono rimasti in rapporti amichevoli anche per via delle piccole Deva e Léonie. A quanto pare non ci sarebbe nessuna gelosia da parte dell’attrice, anche se non ha mai mandato giù il comportamento “farfallone” del padre delle sue figlie. A parte questo, non sembra esserci traccia di gelosia come ha dichiarato lei stessa: “Sono la ragazza che sono stata e che non sono più”.

Scritto da Alice Sacchi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Georgette Polizzi torna in ospedale per la prima terapia

Grande Fratello Vip, Francesco Monte tra i concorrenti?

Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.