Monica Bellucci sul matrimonio dell’ex: io mai con un 20enne

Monica Bellucci si toglie qualche sassolino dalla scarpa parlando della futura moglie del suo ex marito, di 30 anni più giovane di Cassel.

Monica Bellucci non ha digerito benissimo la notizia che Vincent Cassel, suo ex marito, è già pronto a convolare a nozze con una modella giovanissima, di trent’anni più giovane di lui. Per quanto abbia cercato di essere il più corretta possibile nelle sue ultima dichiarazioni, è chiaro che Monique disprezzi abbastanza il comportamento “farfallone” del padre delle sue figlie.

Monica Bellucci e Vincent Cassel

I due si sono conosciuti al principio della carriera. Lui era un attore alle prime armi e lei una modella che stava muovendo i primi passi verso il successo: era il 1999 e i due si sposarono nel giro di pochissimo tempo. La complicità nata sul set si trasformò in un amore profondo e longevo, che ha tenuto assieme la coppia, tra alti e bassi, per circa 14 anni di matrimonio dal quale sono nate due figlie.

La coppia pose fine al proprio legame nel 2013 e già da tempo si rincorrevano voci sui numerosi tradimenti di Vincent Cassel, in merito ai quali Monica aveva sempre fatto finta di non sapere e di non vedere. La goccia che aveva fatto traboccare il vaso però sarebbe stata la scoperta, da parte della moglie tradita, della seconda vita di suo marito, che aveva una relazione stabile con una ragazza brasiliana.

Da quando si è separata da suo marito, Monica sembra letteralmente rinata ma ha scelto di mantenere il massimo riserbo sulla sua vita privata. Quello che si sa di certo è che da circa un anno c’è un uomo nella vita di Monica, anche se attualmente non si conosce molto di lui.

Monica Bellucci, Vincent Cassel

La nuova compagna di Vincent Cassel

A far tornare Monica Bellucci su un argomento apparentemente archiviato da quasi cinque anni è stata la notizia che Cassel è pronto a sposare in seconde nozze la sua attuale compagna, ovvero la modella Tina Kunakey, con il quale è fidanzato da tre anni.

In merito alle scelte di suo marito, Monica non è stata affatto tenera.

Bisogna fare la differenza tra le pulsioni e il modo di gestirle, perché in caso contrario siamo uguali agli animali.

Questa dichiarazione non proprio lusinghiera in merito al comportamento del suo ex marito è stata raccolta dal celebre periodico francese Elle.

Dagli studi di Verissimo, a cui ha partecipato molto di recente, la Bellucci ha lanciato un’altra frecciata velenosissima in merito alle scelte sentimentali di Cassel:

Mi vedreste con un ragazzo di vent’anni?

La risposta, naturalmente, è che no, nessuno vedrebbe Monica con un ragazzo di vent’anni, anche se come lei stessa ha dichiarato un certo tipo di “passione” non si è spenta nella sua vita, ma ha trovato ambiti più consoni in cui esprimersi, come l’arte.

Monica Bellucci e il Me Too

Durante l’intervista a Verissimo, Monica ha avuto modo di intervenire anche in merito a un argomento scottante: le molestie subite dalle donne nell’ambito dello spettacolo e del cinema. L’attrice ha voluto sottolineare l’importanza di un cambio di mentalità in merito alla denuncia delle molestie subite da parte delle donne. In particolare ha affermato che è necessario non aver paura di denunciare gli aggressori, perché proprio a causa di una simile paura le donne hanno continuato a subire in silenzio per anni. A cambiare le cose, quindi, deve essere un continuo atto di coraggio.

Scritto da Olga Luce
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Miley Cyrus e Liam Hemsworth: nozze annullate?

Video di Berlusconi e le Olgettine: tutte chiedono al Papi

Leggi anche
  • matrimoni vip 2021Matrimoni vip nel 2021: le coppie che si sposeranno

    Dopo continui rinvii a causa della pandemia, ecco chi sono i vip internazionali e nostrani che si sposeranno nel 2021.

  • coppie celebri anno per annoCoppia celebre dell’anno nel tuo anno di nascita, qual era?

    Qual era la coppia più celebre nel tuo anno di nascita? Ecco alcune tra le coppie più famose dello star system anno per anno.

  • Silvia Provvedi fidanzato giorgio de stefanoSilvia Provvedi: tutto sul fidanzato Giorgio De Stefano

    Chi è Giorgio De Stefano? Fidanzato di Silvia Provvedi è stato arrestato a pochi giorni di distanza dalla nascita della prima figlia.

  • valentino rossi vasco cena dopo lockdownValentino Rossi e Vasco fuori a cena: l’incontro dei “Rossi” dopo il lockdown

    Valentino e Vasco Rossi , prima cena insieme a Riccione dopo il lockdown.

Contents.media