Notizie.it logo

Chi è Tina Incarnato: la sorella di Armando corteggiata da Juan Luis

tina incarnato

Tina Incarnato è la sorella di Armando, Cavaliere di Uomini e Donne. Cosa sappiamo di colei che ha fatto perdere la testa a Juan Luis?

Tina Incarnato è la sorella di Armando, volto noto del trono Over di Uomini e Donne. Negli ultimi giorni abbiamo sentito spesso parlare di lei perché il ‘corteggiatore’ di Gemma Galgani, l’intrigante Juan Luis, l’avrebbe contattata più volte sui social. Cosa sappiamo di questa bella donna napoletana?

Tina Incarnato: chi è?

Tina Incarnato non fa parte del mondo dello spettacolo, ma i riflettori su di lei si sono accesi grazie ad una segnalazione che il fratello Armando ha fatto nel corso di una puntata del trono Over di Uomini e Donne. Cerchiamo di procedere con ordine. Qualche settimana fa, nella trasmissione di Maria De Filippi è arrivato un nuovo corteggiatore per Gemma Galgani: Juan Luis Ciano. L’uomo, di origini venezuelane ma da tempo residente a Napoli, si è subito mostrato molto interessato a Gem, ma con il tempo questa attrazione è andata scemando.

Ed è proprio quando la figura di Juan ha iniziato ad essere un tantino ambigua che Armando ha portato alla luce uno strano fattaccio: Ciano avrebbe più volte scritto sui social alla sorella. Quest’ultima risponde al nome di Tina e non ha nulla a che fare con la Cipollari. Sbiriciando i social della Incarnato si trova subito un riscontro su quanto detto da Armando: gli scatti pubblicati dalla donna sono commentati spesso da Juan che si lascia andare a parole di approvazione da vero ‘Don Giovanni’. Cosa sappiamo di Tina? La donna, 44 candeline sul groppone, ha due figli: Giuseppe che ha 19 anni e Viviana che ne ha 9. Recentemente ha vinto il titolo di “Miss Mamma Campania 2020” ma non ha alcuna partecipazione degna di nota in trasmissioni televisive.


La vita privata

Per quanto riguarda la vita privata di Tina non abbiamo molte informazioni.

Non sappiamo se sia single oppure se sia fidanzata o sposata. Stando a quanto si apprende sul suo profilo Facebook, la Incarnato è laureata in Economia Aziendale e Management e attualmente è giornalista pubblicista presso ‘InterNapoli.it’, ‘La Gazzetta dello Spettacolo’ e ‘Il Quotidiano Napoli’. La sua citazione preferita è: “Mira alla luna, male che vada potrai sempre dire di aver vagabondato tra le stelle”. Per il resto non abbiamo altre newa in merito alla sorella di Armando. Il fatto che Juan Luis abbia provato a corteggiarla è sotto agli occhi di tutti. Tra i tanti commenti che Ciano ha lasciato sotto ai suoi scatti Facebook si legge: “Sento il bisogno di dare un nome a questa foto immortale che regala sensazioni IL SOGNO PROIBITO”.

Insomma, possiamo dire che Gemma Galgani è ‘colpita e affondata’ e che anche questa relazione non sarà quella che darà una svolta alla sua vita.

© Riproduzione riservata

Scrivi un commento

1000
Fabrizia Volponi
Fabrizia Volponi nata ad Ascoli Piceno nel 1985. Laureata in "Scienze Storiche" e in "Scienze Religiose", sono da sempre appassionata di lettura e di scrittura. Divoro libri e li recensisco sul mio Blog Libri: medicina per il cuore e per la mente. Lasciatemi in una libreria, possibilmente piccolina e vintage, e sono la donna più contenta del mondo.
Leggi anche
Leggi anche