Uomini e Donne, Noel contro Armando: “Sei uno stalker”

L’ultima puntata del trono Over di Uomini e Donne è stata molto movimentata. Noel Formica ha fatto delle pesanti accuse ad Armando Incarnato.

L’ultima puntata del trono Over di Uomini e Donne ha visto Noel Formica accusare duramente Armando Incarnato. I due si starebbero conoscendo, ma, stando ai racconti della donna, sembra che il Cavaliere abbia degli atteggiamenti un tantino asfissianti. La Dama fa delle pesanti accuse, tanto che l’uomo si vede costretto ad abbandonare lo studio.

Le accuse di Noel ad Armando

Noel Formica e Armando Incarnato hanno animato l’ultima puntata del trono Over di Uomini e Donne. I due si stanno conoscendo da un po’, anche se entrambi non hanno scelto di concedersi l’esclusiva. Insomma, mentre si frequentano, hanno scelto di conoscere anche altre persone. Il classico: ‘piede in due scarpe’. Fin qui nulla di male, sono molti i protagonisti del trono Over che scelgono di comportarsi così.

Tornando a Noel e Armando, la situazione, ad un certo punto, degenera. Cerchiamo di procedere con ordine. Maria De Filippi fa sedere al centro dello studio Sossio Aruta e Ursula Bennardo. Gli ex fidanzati stanno cercando di tornare ad avere un rapporto, anche se la donna sembra non fidarsi ancora del calciatore. Sossio racconta di aver portato Ursula a conoscere tutta la sua famiglia e di averle proposto di andare a convivere.

Insomma, Zonzo pare davvero disposto a tutto pur di riconquistare la sua donna. La Bennardo tentenna un po’, poi ammette di voler chiarire, prima di tornare tra le braccia di Aruta, con Armando. La donna infatti, subito dopo la fine della sua relazione con Sossio ha iniziato a frequentare Incarnato e sembrava che potesse nascere qualcosa di bello. Poi, il calciatore è tornato all’attacco e la bella parrucchiera non ha saputo resistere al fascino pugliese. Armando, ascolta tutte le sue parole, ma poi decide di vuotare il sacco e di raccontare che lui sa con certezza che Zonzo e la Bennardo sono tornati ad essere una coppia e che dovrebbero abbandonare Uomini e Donne. Con le dichiarazioni di Incarnato si scatena il caos, soprattutto quando racconta di essere in possesso di alcuni messaggi che Ursula avrebbe scritto su Instagram, in orario notturno, direttamente dal profilo di Sossio. Mentre si scatena questa discussione, Noel, che in questo momento non c’entrava nulla, decide di intervenire e si scaglia contro Armando.

Noel contro Armando

Noel sostiene che questa discussione tra Armando e Ursula si è protratta per troppo tempo e che, considerando che la Dama è impegnata con Sossio, le sembra inutile, oltre che poco rispettoso nei suoi confronti, farla proseguire oltre. La Formica dichiara che Incarnato sembra essere poco interessato a lei, anche se, fuori dallo studio, i suoi atteggiamenti sono molto diversi. Noel sbotta e sbraita “Sei uno stalker” e aggiunge che l’uomo le fa anche 20 telefonate al giorno e che se lei non risponde lui si arrabbia. Insomma, pare che Armando sia molto geloso e che lei non sopporti più certi atteggiamenti. È in questo momento che Incarnato, toccato nel vivo, abbandona lo studio. Il pubblico è sceso in un silenzio tombale e la stessa Maria De Filippi è imbarazzata. Le accuse fatte da Noel sono molto forti e non possiamo ancora sapere se corrispondano alla realtà o meno. Non ci resta che attendere la prossima puntata del trono Over di Uomini e Donne.

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Ayda Field: “Io e Robbie Williams abbiamo fatto sesso a X-Factor”

Boateng e Melissa Satta sono in crisi: la verità

Leggi anche
  • temptation island manuela e stefano chi sonoTemptation Island, Manuela e Stefano: chi sono i due ragazzi?

    Manuela e Stefano hanno una buona ragione per essere a Temptation Island: lui ha tradito più volte, come finirà tra i due dopo la partecipazione al programma?

  • temptation island jessica e alessandro chi sonoTemptation Island, Jessica e Alessandro: chi sono i due ragazzi?

    Jessica Mascheroni e Alessandro Autera sono una coppia legata da ben sette anni, ma, dopo i primi anni di convivenza, i problemi fra i due hanno cominciato ad emergere

  • Temptation Island, Florinda e Federico: chi sono i due ragazzi?Temptation Island, Florinda e Federico: chi sono i due ragazzi?

    L’ultima coppia a essere stata svelata è quella di Floriana e Federico, perché i due giovani hanno deciso di partecipare a Temptation?

  • temptation island natascia e alessio chi sonoTemptation Island, Natascia e Alessio: chi sono i due ragazzi?

    In attesa di osservare come si evolverà il percorso di Claudia e Ste e quello di Valentina e Tommaso, è stata svelata la terza coppia “in gara”.

Contents.media