Tina Cipollari, la confessione inaspettata: “Il vero amore della mia vita”

Tina Cipollari ha confessato quale sarebbe stato il più grande amore della sua vita.

A Uomini e Donne Tina Cipollari ha inaspettatamente confessato chi sarebbe stato il grande amore della sua vita.

Tina Cipollari: il grande amore

Ispirata dal ritorno di Riccardo Guarnieri a Uomini e Donne, Tina Cipollari ha inaspettatamente confessato chi sarebbe stato il suo grande amore.

Inaspettatamente l’opinionista vamp non ha fatto il nome di Kikò Nalli, l’ex marito e padre dei suoi figli, né di Vincenzo Ferrara, il ristoratore fiorentino con cui ha avuto un’importante storia d’amore durata fino a un anno fa. Tina ha confessato che la sua storia più importante risalirebbe a molti anni fa:

“Non è una storia recente. Nella vita uno può amare intensamente follemente una volta sola.

E io ho avuto questa grande storia trent’anni fa. Poi sicuramente mi sono innamorata, però non è stata una cosa travolgente come quel grande amore”, ha confessato, senza però fare il nome dell’uomo che l’avrebbe conquistata 30 anni or sono.

Tina Cipollari: la vita privata dell’opinionista

Dopo la fine della storia con Vincenzo Ferrara si è vociferato che Tina avesse iniziato a frequentare un altro uomo, ma al momento sulla questione non sono emerse conferme ed è stata lei a far sapere che parlerà della sua nuova storia quando e se dovesse sentirsi pronta.

Tina e Vincenzo Ferrara avevano annunciato di volersi sposare ma poi, a causa dell’emergenza Coronavirus, i due avevano deciso di rinunciare alle nozze. Tina riuscirà a trovare la persona adatta a lei in futuro? In tanti tra i suoi fan sperano proprio di sì. 

Scritto da Alice Coppa
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Belen Rodriguez: “La mia farfalla? Ormai è un aquilone”

Corsetto modellante: benefici e il miglior modello del momento

Leggi anche
  • Isola dei famosi, la scelta di Carmen Di Pietro non è stata casualeIsola dei famosi, la scelta di Carmen Di Pietro non è stata casuale?

    Carmen Di Pietro e la scelta su Guendalina Tavassi e il figlio Alessandro: la ricostruzione di quanto accaduto all’Isola dei famosi nell’ultima puntata

  • morto attore Jamie bartlettLutto nel cinema, morto l’attore Jamie Bartlett: aveva 55 anni

    Lutto nel mondo del cinema: l’attore Jamie Barlett è morto all’età di 55 anni. Le cause del decesso dell’artista britannico non sono state rivelate.

  • Alessia Marcuzzi, in arrivo la vendetta: Belen trema?Alessia Marcuzzi, in arrivo la vendetta: Belen trema?

    Alessia Marcuzzi pronta a soffiare il posto a Belen Rodriguez? Spunta una clamorosa indiscrezione per il futuro del noto programma di Mediaset

  • Isola Famosi Alessandro IannoniIsola dei Famosi, Alessandro lascia il reality in lacrime: il motivo

    Colpo di scena durante la puntata dell’Isola dei Famosi del 23 maggio. Alessandro ha scelto di abbandonare l’Honduras e spiega perché.

Contents.media