Tina Cipolari contro Sara Affi Fella: “Bugiarda finta”

Tina Cipollari umilia con un secco "Bugiarda finta" Sara Affi Fella. La polemica sull'ex tronista non si placa.

E’ davvero difficile astenersi dal commentare la vicenda che vede protagonista Sara Affi Fella, l’ex tronista scoperta d’essere ancora impegnata con l’ex fidanzato Nicola Panico durante il trono. Il web si è scatenato con commenti di ogni tipo ed anche Tina Cipollari ha voluto commentare il fattaccio.

Ovviamente la bionda opinionista l’ha fatto a suo modo, secondo il suo rinomato “stile”. Poche parole ma molto incisive.

Sara Affi Fella, la polemica non si placa

Dopo il polverone sollevato dalla scoperta del caso Sara Affi Fella, il web, com’era facile prevedere è stato preso d’assalto con commenti di ogni tipo. La scoperta d’essere impegnata con l’ex fidanzato Nicola Panico durante il trono, non va giù al pubblico.

E non solo. A poco sono servite le scuse di Sara su Instagram. Non finisce qui perché anche la produzione di Uomini e Donne ha voluto dire la sua sulla faccenda. Gianni Sperti ha dapprima affidato ad Instagram un post a riguardo, per poi incalzare l’ex tronista nel corso della trasmissione. Duro anche il commento di Raffaella Mennoia. I due, inoltre, sono stati i primi a togliere all’ex tronista il follow su Instagram.

La parola ora passa a Tina Cipollari. Il suo commento di fronte a una vicenda così non poteva certo mancare. Ecco arrivata puntuale la sua opinione sul caso. Poche ma dirette parole che la dicono tutta sul suo pensiero: “Bugiarda finta”, completando poi il commento con l’unfollow su Instagram.

Uomini e Donne, le scuse della Affi Fella non servono

Il comportamento dell’ex tronista è stato giudicato troppo grave per ricucire i rapporti con la redazione di Uomini e Donne. La situazione non sembra essersi distesa, anzi se possibile si arricchisce sempre più di polemica e astio. Sara Affi Fella non ha fatto bene i suoi conti e le scuse non hanno sortito l’effetto desiderato. Così come stanno al momento le cose, il futuro televisivo di Sara è pregiudicato e nella migliore delle ipotesi l’attende il dimenticatoio.

Scritto da Chiara Miliani
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Gf Vip, prima doccia: Giulia Provvedi, Giulia Salemi e Monte

Dieta vegetariana: i benefici e i migliori cibi

Leggi anche
Contents.media