Sara Affi Fella perde followers e chiede scusa a tutti

Le scuse di Sara Affi Fella su Instagram. Finalmente è venuta fuori tutta la verità sullo strano atteggiamento della ex tronista.

Era nell’aria, prima o poi doveva succedere. Sara Affi Fella è finalmente uscita allo scoperto, pizzicata con le mani nel sacco, e ha dovuto dare spiegazioni convincenti. La verità è saltata fuori e non è piaciuta a nessuno: Sara e il suo ex, Nicola Panico, stanno insieme e non si sono mai lasciati durante l’esperienza a “Uomini e Donne” della bella napoletana.

Prevedibilmente, in queste ore, decine e decine di followers stanno togliendo il like alle sue pagine social.

Sara Affi costretta a confessare

Che ci fosse in pentola qualcosa di veramente grosso si era capito. Prima la scelta incoerente con ciò che Sara Affi aveva dimostrato durante il trono. Poi la storia chiusa quasi subito con il corteggiatore scelto, cioè Luigi Mastroianni. Infine diversi pettegolezzi che si sono conclusi con un messaggio molto duro e accusatorio prima di Raffaella Mennoia e poi di Gianni Sperti.

Finalmente è uscita tutta la verità su Sara Affi e non è una verità che le fa onore. La ragazza, infatti, non avrebbe mai lasciato il suo ex, Nicola Panico. In poche parole, ha preso in giro tutti. Produzione di “Uomini e Donne“, Maria De Filippi, corteggiatori, pubblico e followers.

Le scuse di Sara

In queste ore, Sara Affi ha pubblicato una Instagram Stories dove si scusa. Ormai non può più arrampicarsi sugli specchi e ha deciso di percorrere la via dell’umiltà, chiedendo pubblicamente perdono.

Scuse che non tutti hanno scelto di accettare, visto che il numero di followers delle sue pagine social sta calando drasticamente e continua a scendere, in caduta libera. La credibilità, per il pubblico di questo tipo di programmi, è un valore molto importante e Sara pare averla persa del tutto.

Sara Affi: crollo di followers

Sara Affi ha fatto un percorso molto strano a “Uomini e Donne“. Era approdata sul Trono dopo “Temptation Island”, programma durante il quale si pensava avesse lasciato il fidanzato storico, suo primo e unico amore, Nicola Panico. Durante il suo percorso sembrava molto interessata a Lorenzo ma, alla fine, ha scelto Luigi Mastroianni. Storia finita dopo due settimane. A quel punto sono iniziati i sospetti su di lei, sia da parte della produzione del dating-show sia da parte dei suoi migliaia di followers.

Dopo mesi di confronti, scontri, interviste e domande dirette sui social, Sara Affi ha confessato. Non ha mai lasciato Panico e “Uomini e Donne” le è servito esclusivamente per raggiungere una popolarità adeguata a potersi costruire una carriera nel mondo della moda o dello spettacolo, a cui ambisce. Inutile dire che i followers sono davvero arrabbiati e delusi. Nella pagina Instagram di Sara fioccano commenti duri e il numero dei fans sta calando drasticamente e la discesa libera non sembra arrestarsi. Anche la produzione di “U&D” ha fatto chiaramente intendere, nei giorni scorsi, di essere terribilmente delusa e arrabbiata. Adesso che si sa tutta la verità è anche facile capire a chi fossero rivolti i messaggi duri di Sperti e della Mennoia.

Scritto da Maria Monaco
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Jimmy Bennett a Non è l’Arena “Asia mi ha violentato”

Grande Fratello Vip, Silvia Provvedi in topless

Leggi anche
  • matrimoni vip 2021Matrimoni vip nel 2021: le coppie che si sposeranno

    Dopo continui rinvii a causa della pandemia, ecco chi sono i vip internazionali e nostrani che si sposeranno nel 2021.

  • coppie celebri anno per annoCoppia celebre dell’anno nel tuo anno di nascita, qual era?

    Qual era la coppia più celebre nel tuo anno di nascita? Ecco alcune tra le coppie più famose dello star system anno per anno.

  • Silvia Provvedi fidanzato giorgio de stefanoSilvia Provvedi: tutto sul fidanzato Giorgio De Stefano

    Chi è Giorgio De Stefano? Fidanzato di Silvia Provvedi è stato arrestato a pochi giorni di distanza dalla nascita della prima figlia.

  • valentino rossi vasco cena dopo lockdownValentino Rossi e Vasco fuori a cena: l’incontro dei “Rossi” dopo il lockdown

    Valentino e Vasco Rossi , prima cena insieme a Riccione dopo il lockdown.

Contents.media