Argomenti trattati
“`html
Per Thais Wiggers è iniziato in modo del tutto inaspettato, con un intervento chirurgico che ha segnato il suo esordio nell’anno nuovo. L’ex velina di Striscia la Notizia ha subito una frattura al piede durante una vacanza con amici sulle montagne, precisamente il giorno di Santo Stefano. Nonostante la situazione difficile, Thais ha affrontato il tutto con il suo consueto sorriso e una buona dose di ironia.
Il giorno dell’incidente
Durante una giornata di divertimento sulla neve, Thais ha avuto un brutto incidente che le ha causato una frattura al malleolo peroneale. Dopo aver ricevuto le prime cure in montagna, ha deciso di tornare a Milano per sottoporsi a un’operazione più mirata. Il suo spirito combattivo è emerso anche in questo frangente, dove ha condiviso la sua esperienza sui social media, aggiornando i suoi fan sulle sue condizioni.
La chirurgia e l’ospedalizzazione
Thais è stata operata presso la Casa di cura la Madonnina, dove ha trascorso alcuni giorni in osservazione. Durante questo periodo, l’ex velina ha voluto mantenere i contatti con i suoi follower, postando foto dal letto d’ospedale. In uno dei suoi post, ha dichiarato: “Inizierò il mio anno con un piede bionico!”. Dopo l’intervento, ha ricevuto una placca di titanio e delle viti per stabilizzare la frattura.
Il recupero e i progetti futuri
Nonostante il dolore e le limitazioni fisiche, Thais ha mostrato un atteggiamento positivo verso il suo recupero. Ha scherzato riguardo al tutore che dovrà indossare nei prossimi giorni, descrivendolo come uno stivale di Louboutin: “Tra 20 giorni tornerò a camminare, e non vedo l’ora di farlo!”. La modella ha anche rivelato di non voler interrompere la sua vita attiva: “Riprenderò il mio corso di sommelier, anche se non posso camminare ancora”.
Un messaggio di gratitudine
Prima di concludere il suo aggiornamento, Thais ha espresso la sua gratitudine verso il personale medico che l’ha assistita durante il ricovero. Ha menzionato in particolare il dottor De Bartolomeo e le infermiere, le quali sono state sempre gentili e disponibili. Ha scritto: “Grazie di cuore a tutti voi, la vostra professionalità mi ha fatto sentire subito meglio”.
Infine, ha condiviso un messaggio di ottimismo con i suoi follower: “Come mi ha detto un amico, sono a credito con la fortuna, sarà un anno meraviglioso!”. Con questo spirito combattivo, Thais Wiggers è pronta a riprendere in mano la sua vita e a tornare a brillare come sempre.
“`



