Teresa Langella e Andrea Dal Corso stanno insieme?

Nell'ultima registrazione di Uomini e Donne, Andrea Dal Corso e Teresa Langella hanno ammesso una frequentazione in corso

Nell’ultima registrazione del trono Classico di Uomini e Donne Andrea Dal Corso e Teresa Langella sono stati ospiti. I due hanno finalmente confermato gli incessanti rumors che li vedevano in fase di frequentazione, ma, il colpo di scena è dietro l’angolo.

Al termine della puntata infatti, ex tronista ed ex corteggiatore sono usciti separati a causa di una brutta discussione avuta proprio nel salotto di Maria De Filippi.

Teresa e Andrea stanno insieme?

Durante l’ultima registrazione del trono Classico di Uomini e Donne Andrea Dal Corso e Teresa Langella sono arrivati in studio per spiegare quello che sta succedendo tra loro. Dopo il palo che la bella partenopea ha ricevuto alla scelta, l’imprenditore veneto ha fatto di tutto per riconquistare la sua fiducia.

Ex tronista ed ex corteggiatore appaiono molto complici e vengono invitati a raccontare quello che è successo dopo l’ultimo confronto in studio, finito tra l’altro molto male. Negli ultimi giorni, le segnalazioni che li volevano insieme erano diverse, una di queste proprio per stessa ammissione del Dal Corso che, durante una serata in discoteca, aveva candidamente dichiarato di stare frequentando la Langella. È Andrea che prende la parola e che inizia il suo racconto proprio dal momento del “no” al castello, sottolineando che non si pente della sua risposta visto che in quel momento le emozioni erano troppo forti e lui non è stato in grado di gestirle.

Subito dopo però, l’imprenditore veneto ha provato a cercare Teresa perché aveva bisogno di spiegarsi e di avere un confronto con lei. Il Dal Corso sottolinea che non gli è piaciuto il fatto che Terry non l’abbia cercato dopo il “no” e che quando lei ha saputo che lui era sotto casa sua lo ha chiamato con il numero anonimo per evitare che lui potesse avere il suo recapito telefonico. La Langella ha così accettato un confronto e hanno trascorso due giorni insieme a Napoli. In questa occasione, Andrea ha ammesso che c’è stato un bacio e che la ragazza lo ha anche invitato a mangiare a casa con la sua famiglia, ma che poi hanno preferito evitare. A questo punto si intromette l’ex tronista che ci tiene a ribadire che la loro è una semplice frequentazione e che non sono fidanzati.

L’uscita di scena

La Langella, dopo il racconto di Andrea prende la parola e spiega che per lei il “no” ricevuto al castello è stato un duro colpo e che non riesce a dimenticarlo, anche perché non capisce che tipo di certezze lui può darle. Terry ammette che in questi due giorni insieme sono stati molto bene, hanno parlato tanto e hanno anche riso insieme. Purtroppo però, quando Andrew è andato via da Napoli, il suo pensiero è rimasto fisso sulla delusione provata con il “no”, un rifiuto che lei non riesce a digerire. È in questo momento che si scatena l’inferno. Il Dal Corso infatti, scopre che la ragazza ha mandato un messaggio ad Antonio Moriconi e inizia una discussione senza esclusione di colpi. L’imprenditore veneto avrebbe scoperto che la Langella aveva scritto all’altro corteggiatore un sms in cui spiegava la trasparenza avuta durante il percorso a Uomini e Donne. Qui Terry torna ad essere quella di un tempo e sbotta senza esclusione di colpi, accusando Andrew di essere cattivo, che la vuole solo infamare e che vuole ancora una volta farla passare come carnefice. Il Dal Corso, stanco della discussione, si alza e se ne va. Il pubblico presente in studio si schiera dalla parte del ragazzo e accusa la bella partenopea di non essere riuscita ad andargli in contro. Teresa però è irremovibile e ribadisce che lo scopo di U&D è quello di costruire una relazione fatta di sentimenti veri, gli stessi che lei ha investito per Andrea. La Langella, a questo punto, ammette di aver capito che tra lei e il ragazzo non ci può essere futuro perché sono troppo diversi e abbandona lo studio dicendo: “Per me la cosa finisce qui”. Insomma, anche se i due sembrava che volessero mettercela tutta per avere una vera storia d’amore, non riescono a trovare un punto di incontro e hanno deciso di mettere la parola fine alla loro frequentazione.

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

La Dottoressa Giò: confermata una nuova stagione

Isola dei famosi 2019, Jeremias critica Ariadna Romero

Leggi anche
  • Arisa e Vito Coppola: un amore al capolinea?Arisa e Vito Coppola: storia d’amore al capolinea? Tutti gli indizi

    La storia d’amore tra Arisa e il ballerino Vito Coppola potrebbe essere giunta al capolinea, si attende conferma ufficiale, ma ci sono numerosi indizi.

  • Beatrice ValliBeatrice Valli: gli ultimi dettagli prima del suo matrimonio non social

    La bella influencer Beatrice Valli si sta per sposare con il suo amato Marco Fantini: i preparativi per la cerimonia proseguono senza sosta

  • Camila CabelloCamila Cabello si esibirà prima della finale di Champions League 2022

    La giovane cantante di origini cubane, Camila Cabello, si esibirà prima dell’attesa finale di Champions League che si disputerà questa sera

  • Isola dei famosi, la scelta di Carmen Di Pietro non è stata casualeIsola dei famosi, la scelta di Carmen Di Pietro non è stata casuale?

    Carmen Di Pietro e la scelta su Guendalina Tavassi e il figlio Alessandro: la ricostruzione di quanto accaduto all’Isola dei famosi nell’ultima puntata

Contents.media