Andrea Dal Corso e Teresa insieme? L’ex corteggiatore conferma

Andrea Dal Corso e Teresa Langella sono una nuova coppia? Pare proprio di sì e a darne conferma è lo stesso ex corteggiatore di Uomini e Donne.

In una delle ultime puntate del trono classico di Uomini e Donne abbiamo visto andare in onda il tanto atteso confronto tra Andrea Dal Corso e Teresa Langella. I due si sono attaccati e offesi reciprocamente, ma stando ad ultime indiscrezioni, pare che siano arrivati ad un compromesso. È proprio l’imprenditore veneto a confermare l’inizio di una relazione.

Andrea e Teresa insieme?

Dopo il confronto a Uomini e Donne, nessuno sperava più di poter vedere Andrea Dal Corso e Teresa Langella insieme. L’ex tronista e quello che doveva essere il suo principe azzurro hanno avuto un face to face tutt’altro che chiarificatore, almeno questo è quello che è sembrato a chi ha assistito al loro scontro. Teresa ha accusato Andrea di essere sempre stato falso, mentre il ragazzo ha ribattuto che ha scelto di dirle “no” per il bene di entrambi.

Considerando queste premesse nessuno si sarebbe aspettato di vederli finire insieme, anche perché le rispettive famiglie non sono assolutamente d’accordo all’unione. Il papà della Langella, così come abbiamo visto anche durante Uomini e Donne: la scelta, non ha mai visto il Dal Corso di buon occhio, tanto da avergli ammesso candidamente che avrebbe preferito che la figliola scegliesse Antonio. I parenti di Andrea invece, hanno messo subito le mani avanti ammettendo di non vedere Terry come una ragazza che potrebbe star vicino a lui, soprattutto considerando la diversa estrazione sociale.

Tutto ciò, sommato alla decisione finale dell’ex corteggiatore, aveva fatto capire ai fan che per la coppia non ci poteva essere un futuro. A quanto pare le cose sono cambiate. Infatti, anche se le famiglie Langella-Dal Corso continuano ad avere le loro idee, Andrew e Terry sembra che abbiano trascorso del tempo insieme e che si ritengano “impegnati”. Questo almeno è quello che sostiene l’imprenditore veneto.

La conferma di Andrea

Sul web è apparso un video che sembra non lasciare spazio a fraintendimenti. Nel filmato c’è Andrea che, ospite in un locale, viene incalzato dai presenti con domande su Teresa. Il Dal Corso, senza peli sulla lingua, esclama: “Sono stato con lei. Non ditelo a nessuno, ma oggi sono stato con lei. Sono impegnato”. Questa risposta ha lasciato sconcertati i fan di Uomini e Donne, che ormai li davano come spacciati. Come mai i due hanno pensato di darsi una seconda possibilità? Non possiamo saperlo perché entrambi, dai loro profili social, continuano a fare finta di nulla. Nonostante ciò, qualche fan ha raccontato di aver beccato l’ex tentatore di Temptation Island in aeroporto a Napoli. Ora, se la matematica non è un’opinione, è impossibile che il ragazzo si sia trovato in Campania per una gita di piacere, per cui possiamo immaginare che le parole del Dal Corso corrispondano a verità. Come se non bastasse, numerose indiscrezioni vogliono che la neo coppia sarà ospite in una puntata speciale di Uomini e Donne e qualcuno azzarda addirittura una possibile puntata serale in stile ‘sequel’ della non scelta della Langella. Se così fosse, speriamo che la tenda, almeno questa volta, si apra.

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Nadia Toffa: il messaggio social per il papà commuove i fan

Vladimir Luxuria vs Isola dei Famosi: “Il caso Fogli? Una montatura”

Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.