Notizie.it logo

Andrea Dal Corso e Teresa Langella si sono rivisti

Andrea Dal Corso Teresa Langella

Andrea Dal Corso non si è presentato negli studi di Uomini e Donne, Tina Cipollari è stata chiamata a difendere il corteggiatore: le anticipazioni.

Andrea Dal Corso e Teresa Langella sono tornati in contatto dopo il rifiuto di lui. I due avevano avuto un’uscita di scena piuttosto brusca e i telespettatori si erano scatenati sui social offendendo Andrea in ogni modo possibile. Dimostrando di aver avuto soltanto bisogno di tempo per riordinare le idee, Andrea ha invece cercato in ogni modo di riprendere i contatti con Teresa e, durante la prossima puntata di Uomini e Donne i telespettatori verranno a conoscenza delle ultime evoluzioni di questa storia.

Andrea Dal Corso assente in studio

L’ultima puntata del Trono Classico di Uomini e Donne è stata registrata negli scorsi giorni. Dalla anticipazioni che sono trapelate attraverso i canali ufficiali di Uomini e Donne abbiamo appreso che Andrea Dal Corso e Teresa Langella erano stati invitati in studio per chiarirsi nella speranza di riuscire a recuperare il rapporto che si era sbriciolato sotto il peso della pressione, della telecamere e della gelosia.

I due in realtà si erano incontrati in esterna con le telecamere del dating show a riprenderli e Maria De Filippi avrebbe voluto che i due commentassero in studio l’esito del loro incontro post scelta.

Le cose non sono andate come Queen Mary aveva previsto, dal momento che Adrea Dal Corso non si è presentato in studio spiegando che intende ricucire il rapporto con Teresa lontano dal clamore della televisione, per dimostrarle di non essere interessato al successo ma soltanto a lei.

Tina difende Andrea

Non essendo presente Andrea, c’era bisogno di qualcuno che prendesse il suo posto al momento del dibattito, illustrando e difendendo le sue scelte. Questo compito è stato svolto egregiamente da Tina Cipollari. L’opinionista non ha mai fatto mistero di avere una certa simpatia per Andrea e di aver compreso bene i motivi per cui il corteggiatore si è tirato indietro nel momento più importante di tutto il suo percorso.

Secondo la Cipollari infatti Andrea si è spaventato al momento di dire di sì a Teresa e ha voluto fare un passo indietro per fare chiarezza sui suoi sentimenti.

Dopo aver passato un po’ di tempo a riflettere e a rimuginare sul suo comportamento, probabilmente Andrea oggi è pronto per affrontare di nuovo la questione, stavolta con il cuore più leggero e più sereno.

Teresa: “Andrea è sparito”

Durante la puntata che sarà mandata in onda nei prossimi giorni, Teresa lascerà emergere anche un dettaglio piuttosto strano: la tronista ha spiegato di aver dato il suo numero privato ad Andrea, nella speranza che lui si facesse sentire e che avessero modo di parlare. Pur avendo ripetuto più volte di volersi impegnare per ottenere un riavvicinamento, Andrea non avrebbe mai chiamato Teresa né le avrebbe scritto un messaggio privato.

Si sarebbe soltanto limitato a utilizzare i social per rendere nota pubblicamente la sua intenzione di riconquistare Teresa e di superare tutte le incomprensioni e le difficoltà di comunicazione che hanno allontanato i due ragazzi mentre si trovavano all’interno del Castello delle Scelte luogo, tra l’altro, dove è stato organizzato anche il loro incontro più recente.

Che sia proprio il Castello a non portare bene a questa coppia?

© Riproduzione riservata

Scrivi un commento

1000
Olga Luce
Olga Luce, nata a Napoli nel 1982, è diplomata al liceo classico. Scrive di cronaca, costume e spettacolo dal 2014. Il suo motto è: il gossip è uno sporco lavoro, ma qualcuno deve pur farlo (quindi tanto vale farlo bene)! Ha collaborato con Donnaglamour, Notizie.it e DiLei. Oggi scrive per Donnemagazine.it
Leggi anche