Tendenze scarpe sposa primavera-estate 2015

Quali sono le Tendenze scarpe sposa primavera-estate 2015?..Scopriamolo insieme!!

Il giorno delle nozze tutto deve essere perfetto e, come ogni donna sa, un look è perfetto solo se ci sono le scarpe perfette!!!…Vediamo allora le Tendenze scarpe sposa primavera-estate 2015.

Questa stagione gli stilisti e le maggiori case di moda specializzate in abiti nuziali non hanno dubbi: le spose dovranno risplendere, brillare dalla testa ai piedi e le scarpe non possono essere da me!..parola d’ordine dunque è luminosità e brillantezza. Le scarpe sposa saranno rigorosamente scarpe gioiello impreziosite da zirconi, Swarovski e applicazioni preziosi.

La tendeza detta “shine glam” riguarda sia le scarpe sposa sia quelle degli invitati, rigorosamente ricche di cristalli!!!Per quanto riguarda invece le forme e il design gli stilisti propongono modelli differenti: dalle scarpe stile chanel, a quelle basse e a sandalo, ai modelli con tacchi a spillo nella versione con e senza plateau, fino agli stivaletti traforati e, ovviamente, impreziositi da applicazioni e brillantini.

Anche per i colori, le Tendenze scarpe sposa sono molte varie: si va dal classico bianco, all’avorio, al ghiaccio, allo champagne sino al rosa cipria.Altro aspetto interessante riguarda i materiali: dal raso al cuoio fino a materiali ecologici e riciclati…..Insomma, per le vostre nozze potete scegliere le scarpe sposa che più preferite!!!

Scritto da Federica Fatale
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Abiti con cui indossare l’infradito

Cinque motivi per uscire con un metallaro

Leggi anche
Contents.media