Temptation Island, Vittoria sceglie il tentatore Alberto: come ha reagito il fidanzato

Ancora battibecchi a Temptation Island: Vittoria è apparsa imbarazzata dopo lo "spogliarello" di Daniele.

L’inizio di questa nuova stagione di Temptation Island è stato alquanto frizzante. Anche tra Vittoria e Daniele l’amore è stato messo a dura prova dall’arrivo dei rispettivi tentatori. Quando la giovane ha scelto Alberto, la reazione di Daniele è stata immediata: “Il contrario di me, secco, piccolo”. Ha poi iniziato a spogliarsi, mostrando così ai presenti il suo fisico. La fidanzata è apparsa visibilmente imbarazzata per la situazione.

Temptation Island, Vittoria sceglie il suo tentatore. Come ha reagito il fidanzato

Ad un certo punto per le coppie è arrivato il momento di congedarsi. Daniele ha preso per mano la sua tentatrice Rebecca. Vittoria dal canto suo, notando l’atteggiamento a tratti seccato del compagno, lo ha incalzato: “Stai andando via senza salutarmi”, che dire non certo una partenza facile in un’edizione dove la tensione è salita fin da subito alle stelle.

Chi sono Daniele e Vittoria

Fidanzati da quattro anni, Vittoria e Daniele stanno affrontando una criticità di coppia non certo da poco. Lei infatti vorrebbe diventare madre, diversamente da Daniele che per ora non ne vuole sentire parlare di mettere su famiglia. Nel video di presentazione aveva spiegato: “Sono io che scrivo al programma perché Vittoria mi sta pressando da circa un anno per avere un figlio. Solo che per me ora non ci sono i presupposti perché litighiamo veramente troppo”.

Scritto da Valentina Mericio

Lascia un commento

Leggi anche
Contentsads.com