Temptation Island, Federico non prova gli stessi sentimenti di Ale. Lei si sfoga: “Da adesso sono single”

Anche Ale e Federico stanno affrontando una importante crisi. Lei è scoppiata a piangere dopo alcune dichiarazioni del fidanzato.

Nuova crisi a Temptation Island. Questa volta i protagonisti dello scontro sono Ale e Federico. Quest’ultimo si era lasciato andare ad una serie di confessioni rivelando di non provare gli stessi sentimenti della fidanzata. Lei ha reagito scoppiando a piangere. Durante il falò si è lasciata andare ad uno sfogo: “Da adesso sono single”.

Temptation Island, Federico sulla fidanzata Ale: “Non sono sicuro di provare quello che lei prova per me”

Le parole pronunciate da Federico nei confronti della fidanzata Ale risultano essere pesanti più dei macigni. Ha infatti ammesso di non nutrire sentimenti d’amore per la donna. Oltre a ciò ha messo in evidenza come, anche nell’intimità non ci sia passione: “Eppure è una bella ragazza, non mi dà il fuoco. Se mi vedo con lei tra vent’anni? No, non penso”. Al sentire queste e molte altre frasi Ale ha dichiarato in lacrime: “E allora perché sta con me? Cosa sono, un passatempo? Dice che non mi dice le cose perché altrimenti sa che ci sto male. E allora è meglio mentirmi?”.

L’avvicinamento di Ale al tentatore Lollo

Anche Federico. nel successivo falò ha ricevuto, di rimando ,alcuni filmati sulla compagna: qui ha scoperto che lei si sta progressivamente avvicinando al suo tentatore Lollo. Non si è detto tuttavia particolarmente geloso: “Non me l’aspettavo, ma penso che un video del genere mi ha fatto quasi sentire sollevato. Non mi ha preso nessuna gelosia”, ha osservato Federico. L’amore tra i due può dirsi davvero finito?

Scritto da Valentina Mericio

Lascia un commento

Articoli correlati
Leggi anche
Contentsads.com