Temptation Island Vip: Valentina Vignali smentisce

Valentina Vignali e Stefano Laudoni non parteciperanno a Temptation Island. La smentita arriva direttamente dalla donna.

Temptation Island Vip è alle porte. La messa in onda è prevista per settembre e al timone troveremo Simona Ventura. Per il momento, c’è un assoluto silenzio sui nomi delle coppie che prederanno parte al gioco, ma le prime smentite iniziano a farsi sentire. È proprio Valentina Vignali a comunicare che non sbarcherà in Sardegna.

La smentita

È la stessa Valentina Vignali a comunicare che lei e il fidanzato Stefano Laudoni non parteciperanno a Temptation Island Vip. Il gioco delle coppie, per la prima volta in edizione speciale, tutta dedicata a personaggi noti, prenderà il via a settembre, ma le puntate saranno registrate a fine agosto. Maria De Filippi, ideatrice del format, ha scelto Simona Ventura come conduttrice, lasciando a casa Filippo Bisciglia che si sta occupando della versione classica. Sulle coppie che parteciperanno a Tempation Island Vip c’è il massimo riserbo, ma, ormai da tempo, circolano in rete i papabili nomi prescelti. Ora, a ridosso della partenza per la Sardegna, iniziano le prime smentite. Questa volta è il turno di Valentina Vignali, modella e giocatrice di basket. La ragazza, fidanzata con Stefano Laudoni, ha ammesso: “È bello, ma da vedere a casa”. Più chiara di così, si muore. La Vignali ha inoltre sottolineato che, proprio nei giorni in cui Temptation Island Vip verrà registrato, lei sarà impegnata con la preparazione sportiva del nuovo campionato. Gli innumerevoli fan della coppia formata da Valentina e Stefano dovranno mettersi l’anima in pace: niente tentazioni per loro. La Vignali però, non esclude una sua partecipazione nei salotti di Barbara D’Urso come opinionista, ruolo che tra l’altro ha già rivestito nella passata stagione.

Le altre smentite

Non sono solo Valentina Vignali e Stefano Laudoni a smentire una loro partecipazione a Temptation Island Vip. Stando alle ultime indiscrezioni, anche Luca Onestini e Ivana Mrazova hanno ammesso che non parteciperanno al gioco delle coppie. L’ex tronista di Uomini e Donne ha dichiarato: “Io e Ivana non abbiamo nulla da mettere alla prova”. Anche Luca è stato molto chiaro, così come i loro ex coinquilini del Grande Fratello Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser. La sorellina di Belen aveva già affermato che la sua coppia era già stata un caso mediatico e che lei e Nacho hanno bisogno solo di tranquillità. Un altro rifiuto sembra, e in questo caso sottolineo sembra, essere arrivato da Andrea Damante e Giulia De Lellis, da poco tornati ufficialmente insieme. Pare che i Damellis non siano pronti ad affrontare una prova del genere, ma non darei per certo questo dato. L’unica coppia che non ha comunicato smentite e che continua a far sperare è quella formata da Giordano Mazzocchi e Nilufar Addati. I neo fidanzati usciti da Uomini e Donne stanno portando avanti la loro storia d’amore alla grande, meglio di quanto ci saremmo mai aspettati. I ragazzi non danno conferme, né tantomeno smentite, quindi una loro partecipazione si fa sempre più reale. I fan di Giordano e Nilufar gioiranno o si dispereranno? Stay tuned, a breve le coppie saranno certe.

Scritto da Fabrizia Volponi

Lascia un commento

Leggi anche
Contentsads.com