Temptation Island Vip: Giordano e Nilufar nel cast?

Nilufar Addati e Giordano Mazzocchi a Temptation Islando VIP potrebbero sottoporre la propria relazione alla prova del nove.

Nilufar Addati e Giordano Mazzocchi potrebbero partecipare a Temptation Island VIP, secondo quello che riferisce Alberto Dandolo. Il giornalista, Da sempre estremamente aggiornato su tutto quanto concerne le trasmissioni prodotte dalla Fascino di Maria De Filippi, ha dato in pasto al gossip nazionale una grande speranza e soprattutto un argomento succulento per i prossimi mesi.

Temptation Island VIP

La versione VIP di Temptation Island dovrebbe cominciare tra circa due mesi e, stando a quanto è stato recentemente annunciato dallo stesso Piersilvio Berlusconi, sarà affidato a un pezzo da novanta della televisione Italiana: Simona Ventura. La Ventura quindi, dopo aver condotto le prime edizioni di Temptation Island e poi essere passata dall’altra parte della barricata in qualità di concorrente, potrà tornare alla sua originaria funzione di presentatrice raccontando le avventure e soprattutto le disavventure amorose dei Vip che parteciperanno alla prossima edizione.

Tra di essi si stanno facendo sempre più insistentemente i nomi di due coppie alle quali il pubblico di Uomini e Donne è da sempre molto affezionato. Innanzitutto Giulia De Lellis e Andrea Damante, i quali non affermano ancora ufficialmente di essere tornati assieme ma pare che a livello ufficioso non ci siano dubbi in merito al fatto che abbiano ricominciato a frequentarsi dopo una rottura dolorosa che ha indotto Giulia a lasciare la casa in cui avevano convissuto per due anni.

I due si sentiranno pronti a rimettere in pericolo la propria storia? Di certo Andrea Damante avrà molto da dimostrare Giulia per riconquistarne la fiducia.

Nilufar e Giordano a Temptation Island VIP

Nilufar Addati e Giordano Mazzocchi fanno parte dell’ultimissima generazione di concorrenti di Uomini e Donne. I due sono infatti l’ultima dell’ultima stagione che ancora resiste. Come sanno tutti infatti la relazione tra Sara Affi Fella e Luigi Mastroianni è rapidamente naufragata, durando meno del tempo impiegato da Sara per scegliere Luigi.

Nilufar e Giordano invece hanno attraversato un momento di crisi prima ancora che la scelta si ufficializzasse: Stefano Guglielmini, uno dei corteggiatori di Nilufar, aveva infatti rivelato di avere una relazione con la Addati: l’accordo tra i due era che lei lo avrebbe scelto durante la trasmissione. Quando la Addati si è innamorata di Mazzocchi l’accordo è saltato e la relazione che nel frattempo era cominciata tra i due è stata messa seriamente in pericolo.

Anche per questa coppia, ma stavolta dal punto di vista di Giordano Mazzocchi, partecipare a Temptation Island significherebbe mettere alla prova la fedeltà di Nilufar la quale, esattamente come Andrea Damante, ha molto da farsi perdonare.

La location di Temptation Island Vip

Temptation Island nel suo format classico va in onda da cinque edizioni. Soltanto la prima fu ospitata nei pressi di Gaeta. Dalla seconda edizione in poi la produzione decise di spostare le registrazioni del reality in Sardegna e più precisamente nel Relais Is Morus, a Santa Margherita di Pula. Nella stessa location, che si sta rivelando perfetta per soddisfare tutte le esigenze dei concorrenti e della produzione, verrà girata anche la versione VIP del format.

Scritto da Olga Luce
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Ilary Blasi rifatta? Le foto prima e dopo della conduttrice

Curvy, come esaltare le proprie forme con outfit strategici

Leggi anche
  • Alan PalmieriAlan Palmieri: tutto sul conduttore di Radio Norba Battiti Live

    Alan Palmieri, classe 1975, è il conduttore di Battiti Live dal 2017, ma la sua carriera parte dalla radio, la sua passione più grande

  • Escape Plan 3Escape Plan 3 – L’ultima sfida: trama e cast

    Escape Plan 3 – L’ultima sfida è il terzo capitolo di una saga diventata famosa per aver riunito gli attori Sylvester Stallone e Arnold Schwarzenegger.

  • Ricatto d'amoreRicatto d’amore: trama e cast

    Questa sera, mercoledì 5 luglio 2022, in prima serata su Rai 1, andrà in onda il film Ricatto d’amore, con Sandra Bullock e Ryan Reynolds.

  • The cleaning ladyThe Cleaning Lady: il crime drama su Italia 1

    Dal 4 luglio 2022 andrà in onda The Cleaning Lady, la serie crime drama che in America ha riscosso un grandissimo successo

Contents.media