Temptation Island VIP: svelati i nomi delle coppie

Temptation Island è in partenza e i nomi delle coppie partecipanti sono sempre più certi.

Temptation Island è quasi in partenza, manca poco più di un mese. Il reality, firmato da Maria De Filippi, è sempre stato molto seguito e anche quest’anno non sarà da meno. In più, come svelato da Nuovo Tv, avremo ben due versioni del programma.

Il Temptation classico andrà in onda a giugno, mentre la variante Vip a settembre. In entrambi i casi credo che avremmo gran belle soddisfazioni. Diamo ora un’occhiata al cast.

Tempation Island classico

I nomi delle coppie di questa edizione di Temptation Island sono stati anticipati dal settimanale Nuovo Tv, diretto da Riccardo Signoretti. Le coppie che sarebbero prossime alla partenza sono: Luca Onestini e Ivana Mrazova, Jessica Vella e Kevin Ishebabi, Clarissa Marchese e Federico Gregucci, Paola Di Benedetto e Francesco Monte, Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser, Paolo Crivellin e Angela Caloisi, Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione.

Coppie note, molte provenienti direttamente da Uomini e Donne o dagli ultimi reality del Grande Fratello e dell’Isola dei Famosi. Origini a parte, due coppie, se realmente la loro partecipazione fosse certa, ci regalerebbero gran bei momenti. Vi immaginate Cechu e Paola di Benedetto che condividono la camera? E Francesco Monte e Ignazio Moser? Mi auguro che sia uno scherzo perché, se riuscissero a convivere sotto lo stesso tetto in maniera pacifica per ventuno giorni, sembrerebbe una barzelletta.

Sfido chiunque, al posto di Francesco Monte a mantenere la calma con l’uomo che ti ha rubato la fidanzata davanti all’Italia intera. Cecilia e Ignazio avrebbero già smentito una loro partecipazione, mentre Francesco e Paola, secondo rumors sempre più insistenti, sarebbero già in crisi. Vedremo se saranno presenti o meno, manca solo poco più di un mese. Sugli altri, nulla da dire. Alcune coppie potrebbero sclerare a un’ora dall’inizio come Luca e Ivana, mentre altre, come Clarissa e Federico resisterebbero anche davanti alla più succulenta tentazione. Al timone, come sempre negli ultimi quattro anni, il simpaticissimo Filippo Bisciglia.

Temptation Island Vip

A svelarlo è sempre Nuovo Tv. Questa veste innovativa del programma firmato da Maria De Filippi verrebbe trasmesso a settembre. Al timone sembra che sia confermata Simona Ventura che ha già condotto Selfie e sta partecipando come giudice esterno ad Amici, programmi sempre made in Maria. I nomi probabili delle coppie della versione Vip non sono ancora noti, ma quelli dei tentatori e tentatrici sì. In lizza ci sono: Francesca Cipriani, Giulia De Lellis, Paola Caruso, Jeremias Rodriguez, Marco Ferri, Manuel Vallicella. Un cast ricco direi: non oso immaginare il duo Cipriani – Caruso cosa potrebbero combinare insieme. Sicuramente, Maria, non si lascerà sfuggire Tarzan, attualmente concorrente del Grande Fratello Nip. Con lui le risate sarebbero assicurate.

Temptation Island è in partenza e i nomi delle coppie partecipanti sono sempre più certi. In più, quest’anno, avremo anche la versione Vip condotta da Simona Ventura. Questi due programmi segneranno l’ennesima vittoria di Maria De Filippi.

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

GF, doccia sexy tra Filippo e Lucia

GF: Matteo e Angelo tra scherzi e carezze

Leggi anche
  • La CasermaChi è Andrea Giovanni Fratino: tutto sul concorrente de “La Caserma”

    Il docu-reality “La Caserma” è decisamente partito e, tra i concorrenti della seconda puntata, c’è anche il 19enne Andrea Giovanni Fratino: chi è il concorrente?

  • simone peroni chi èChi è Simone Peroni: tutto sul concorrente de “La Caserma”

    Scopriamo chi è Simone Peroni, il nuovo concorrente del docu- reality di Rai 2 La Caserma.

  • La CasermaChi è Emanuele Cimadoro: tutto sul concorrente de “La Caserma”

    Il docu-reality “La Caserma” è ufficialmente partito e, tra i concorrenti della seconda puntata, c’è anche il 21enne Emanuele Cimadoro: chi è il concorrente?

  • denis brioschi chi èChi è Denis Brioschi: tutto sul nuovo concorrente de “La Caserma”

    Scopriamo chi è Denis Brioschi, uno dei nuovi concorrenti del docu- reality di Rai 2 La Caserma.

Contents.media