Temptation Island Vip, Alessia Marcuzzi nuova conduttrice

Un'anticipazione dell'ultimo minuto ci dice che Alessia Marcuzzi è stata scelta come conduttrice di Temptation Island Vip.

Un’anticipazione dell’ultimo minuto ci dice che Alessia Marcuzzi è stata scelta come conduttrice di Temptation Island Vip. La Pinella, a partire dalla prossima stagione, si troverebbe ad affrontare un anno davvero impegnativo. Questo, infatti, sarebbe il terzo programma che le viene assegnato.

La Marcuzzi a Temptation Island Vip

È il blog Davide Maggio a lanciare la notizia bomba.

Maria De Filippi, per la seconda stagione di Temptation Island Vip, avrebbe scelto Alessia Marcuzzi. Si legge: “Stando a quando ci risulta, pur non essendoci ancora nero su bianco (…) Alessia Marcuzzi potrebbe approdare a Temptation Island Vip. Per la Marcuzzi triplice impegno: ad inizio stagione il celebrity reality di Fascino, poi Le Iene e in primavera la nuova edizione dell’Isola dei Famosi”. Anche se non abbiamo ancora una conferma, pare proprio che la Pinella abbia scippato la conduzione del programma delle tentazioni alla collega Ilary Blasi.

Se questa indiscrezione dovesse essere confermata, Alessia si troverebbe ad affrontare la conduzione di ben tre programmi. Anche se impegnativo, c’è da dire che la messa in onda è stata suddivisa quasi alla perfezione. Temptation Island Vip, infatti, dovrebbe aprire i battenti entro i primi quindici giorni di settembre, mentre Le Iene sono previste per dicembre e, infine, il reality honduregno per gennaio 2020. Per il momento, la Marcuzzi e la Fascino non hanno rilasciato alcuna dichiarazione, ma qualche giorno fa si vociferava anche la possibile conduzione di Filippo Bisciglia, già al timone della versione classica del programma delle tentazioni.

Non sappiamo se questa notizia sia vera o meno, ma immaginiamo già la smorfia di Simona Ventura quando apprenderà che a prendere il suo posto sarà la sua vecchia rivale. Soltanto qualche giorno fa, l’ex moglie di Stefano Bettarini, che ha lasciato Mediaset per tornare da mamma Rai, ha dichiatato che Temptation Island Vip le manca molto e che per loro sarà difficile trovare una sua degna sostititua. Super Simo, senza troppi giri di parole, ha detto che nessuna sarà come lei perché quando prende le redini di una trasmissione la fa sua, la cuce su se stessa, per cui, chiunque verrà dopo di lei non potrà mai essere all’altezza.

Cosa succederà quando scoprirà che il suo posto sarà preso dalla rivale Pinella? Si prevede un grande trash.

Temptation Island Vip

Per il momento, le anticipazioni che riguardano Temptation Island Vip sono davvero poche. Oltre alla probabile conduzione della Marcuzzi, cosa sappiamo delle coppie che potrebbero decidere di mettere alla prova il loro amore? In lizza dovrebbero esserci Lorenzo Riccardi e Claudia Dionigi, usciti da Uomini e Donne da qualche mese. Oltre a loro, potrebbero esserci anche Andrea Zelletta e Natalia Paragoni, che hanno festeggiato da qualche ora, il primo mesiversario. Sappiamo anche che Teresa Langella e Andrea Dal Corso, almeno per questa seconda edizione, hanno rifiutato l’invito. Che altre news abbiamo? Per il momento le conferme sono poche, ma a breve Raffaella Mennoia & Co. dovrebbero fornirci qualche piccola ma succulenta anticipazione.


Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Antonella Clerici lascia la Rai per Mediaset?

Tu si que vales, Sabrina Ferilli sarà la nuova giurata

Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.