Isola dei Famosi, Alessia Marcuzzi: look sbalorditivo by Versace

Per l'ultima puntata de L'Isola dei Famosi, Alessia Marcuzzi ha scelto un look sbalorditivo firmato da Donatella Versace.

Per l’ultima puntata de L’Isola dei Famosi, Alessia Marcuzzi ha scelto un look che è piaciuto molto ai suoi fan. La Pinella, per questa edizione che sembra essere partita in modo scoppiettante, ha scelto di indossare outfit firmati da Donatella Versace.

Un grande cambiamento rispetto allo stile della scorsa stagione.

Il look di Alessia Marcuzzi

Per la seconda puntata de L’Isola dei Famosi, Alessia Marcuzzi ha svelato quale sarà il suo stile di questa nuova edizione del reality. La Pinella, lo scorso anno, aveva deciso di indossare per le dirette tutti abiti scelti direttamente dal suo armadio, tanto da essere arrivata a sfoggiare anche il suo abito da sposa. Per questa ‘isla’ 2019, ricca tra l’altro di molte novità, Alessia ha optato per un nome della moda che è una garanzia: Donatella Versace.

La Marcuzzi ha ammesso: “Donatella Versace mi vestirà! Sono felicissima ed emozionatissima, non indossavo i suoi abiti da un paio di anni. Stavolta quindi non pescherò più dal mio armadio, l’anno scorso ho rispolverato persino l’abito da sposa, quest’anno vi sorprenderò con dei look che saranno molto forti. Donatella è una donna famosa a livello internazionale, è una donna forte, che ha sempre fatto valere il suo stile, ed è una icona. Lei non veste nessuno in Tv!”.

Rispetto allo scorso anno, Alessia ha deciso di indossare solo ed esclusivamente capi di Versace e la scelta potrebbe anche risultare vincente. Per l’ultima puntata infatti, la Marcuzzi ha optato per una salopette a shorts di jeans, con in vita, anche per questo outfit come nella scorsa puntata, un bel cinturone nero, che le sottolinea alla perfezione il vitino da vespa. Ciliegina sulla torta, la Pinella ha indossato un paio di cuissard con cinta e fibbia all’altezza del ginocchio. Un look glam e molto rock, che i fan de L’Isola dei Famosi hanno apprezzato molto.

marcuzzi

La reazione del web

Il look di Alessia per questa seconda puntata de L’Isola dei Famosi è stato molto apprezzato dal popolo virtuale. Sicuramente, il jeans, in qualsiasi versione, è un capo che non lascia scontento nessuno. Un must have valido per ogni stagione e per ogni anno. Molti sono i commenti che si leggono in rete: “Ha le gambe lunghe la Pinella e come è giusto che sia mette in evidenza il suo pregio… Mi piace molto l’outfit che stasera indossa…” oppure “Alessia Marcuzzi look promosso”. La conduttrice ha fatto colpo e, considerando che è vestita da Donatella Versace, immaginiamo che continuerà a ricevere numerosi apprezzamenti. La stessa fortuna non è stata registrata dall’opinionista Alba Parietti, paragonata, sia per l’abbigliamento che per la postura, a Kim Basinger nel film ‘9 settimane e ½’. Ricordate la famosissima scena in cui l’attrice accavalla le gambe con fare estremamente sensuale? Bene, l’opinionista è stata vista molto simile alla Basinger, senza le stesse doti e, ovviamente, non in positivo, ma con un’accezione prettamente negativa. Cosa dobbiamo aspettarci dalle prossime puntate? Speriamo che, oltre agli outfit della Marcuzzi inizino a stupirci anche i naufraghi che, per il momento, sono un po’ dormienti.

ale

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Sanremo 2019, Marco Mengoni tra gli ospiti

Isola 2019, Taylor Mega confessa: “Soffrivo di tossicodipendenza”

Leggi anche
  • milano fashion week 2021 calendarioMilano Fashion Week 2021: il calendario dell’evento

    La Milano Fashion Week apre la stagione 2021 per quanto riguarda la moda uomo: scopriamo quali sono gli eventi in programma e come si svolgeranno.

  • zara nuova collezione primavera 2021La nuova collezione di Zara per la primavera 2021: i must have

    Il brand low cost Zara ha lanciato sul mercato la nuova collezione di abbigliamento per la stagione primaverile 2021: i capi da mettere nell’armadio.

  • carlo pignatelli pronovias collezione sposoCarlo Pignatelli annuncia una nuova collezione sposo con Pronovias

    Pronovias si cimenta per la prima volta nel mondo wedding maschile con una collezione unica firmata con il brand di alta sartoria Carlo Pignatelli.

  • giaccheGiacche lunghe da donna: i trend stagionali

    Dallo stile oversize alle borchie passando per dettagli gioiello, ecco alcune delle migliori giacche lunghe da donna da indossare in inverno.

Contents.media