Temptation Island, Nunzia e Arcangelo si sono lasciati dopo il 2 falò

Stando ad alcune anticipazioni pare che Nunzia e Arcangelo, nonostante il secondo falò, si siano definitivamente lasciati

L’ultima puntata di Temptation Island si è conclusa con un primo addio tra Nunzia e Arcangelo e una successiva richiesta di confronto da parte della fidanzata. Stando ad alcune anticipazioni, anche se le chiamerei più ‘soffiate’, pare che i due si siano definitivamente lasciati e che siano tornati in Campania da single.

Nunzia e Arcangelo a Temptation

Nella seconda puntata di Temptation Island, Filippo Bisciglia ha pensato bene di lasciarci con il fiato sospeso fino alla prossima messa in onda mostrandoci la richiesta di un nuovo falò da parte di Nunzia. Cerchiamo di procedere con ordine. Nel corso dell’ultimo appuntamento del programma delle tentazioni, la fidanzata Nunzia ha chiesto a Super Pippo di poter avere un confronto immediato con il fidanzato Arcangelo.

La ragazza ha preso questa decisione dopo che il conduttore le ha mostrato numerosi video della sua dolce metà, l’ultimo dei quali si concludeva con un bel bacio dato alla tentatrice Sonia. Nunzia, giustamente, ha perso la pazienza e ha chiesto il falò. I telespettatori, nel vederla tanto determinata, hanno gioito con lei perché i comportamenti del ragazzo sono stati irrispettosi e squallidi. Non è stato solo il bacio ad averla convinta a lasciare il fidanzato, ma anche il fatto che lui, senza farsi alcun tipo di problema, ha ammesso di averla tradita nel corso dei loro 13 anni insieme.

In un primo falò, Arcangelo ha deciso di non presentarsi, poi Filippo lo ha convinto. Nel corso del confronto, come tutti abbiamo visto, i due hanno deciso di lasciare la Sardegna da single. I fan di Temptation Island hanno esultato, ma nessuno si aspettava che la ragazza potesse chiedere un altro falò. Bisciglia ci ha dato appuntamento alle terza puntata dandoci proprio questa piccola anticipazione. I due, nel corso del secondo falò si sono rimessi insieme o si sono lasciati defintivamente?

Nunzia e Arcangelo si sono lasciati

Pare che il secondo falò non sia andato bene. Stando a quanto sostiene Gossip e Tv, che ha ricevuto alcune segnalazioni da amici della coppia, i due sono tornati in Campania da single. Non si sanno con esattezza i motivi che li hanno convinti, nel corso del secondo confronto, a lasciarsi definitivamente, ma li possiamo comunque ipotizzare. Considerando le parole utilizzate da Bisciglia per annunciare la richiesta di un secondo falò da parte di Nunzia, possiamo immaginare che la ragazza, partita con le migliori intenzioni, sia rimasta delusa nuovamente da Arcangelo e abbia poi deciso di confermare la rottura. Oppure, potrebbe essere stato anche il fidanzato a respingere la ragazza rifiutando di tornare con lei. Insomma, non abbiamo alcuna certezza, ma, in base alle testimonianze degli amici della coppia, i due sono tornati a Ottaviano, paese di residenza di entrambi, da single. La speranza della quasi totalità dei fan di Temptation Island è che la bella Nunzia abbia davvero mollato Arcangelo e che non sia avvenuto il contrario, perché la giovane non merita di essere umiliata ancora. Non possiamo fare altro che attendere la terza puntata del programma delle tentazioni e goderci lo spettacolo: ne vedremo delle belle.


Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Chiara Nasti: “Non bevo acqua da due anni”

Bottle Cap Challenge, cosa è il nuovo tormento del web

Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.