Temptation Island, Katia senza freni: “Cavalcami più forte”

Nel corso della seconda puntata di Temptation Island Katia ha regalato ai telespettatori una battuta trash su un tentatore

Nella seconda puntata di Temptation Island, la fidanzata Katia ha dato il meglio di sé. Fin dalla prima messa in onda, la ragazza ha dimostrato di essere un vero e proprio personaggio. In un video mostrato al fidanzato Vittorio, la bionda “fotonica” non ha avuto alcun freno nei riguardi di un tentatore.

Katia senza freni

Nella seconda messa in onda di Temptation Island, Filippo Bisciglia ci ha presentato un altro show made in Katia. La fidanzata di Vittorio sembra una vera e propria single, sia per gli atteggiamenti che per le frasi che riserva ai tentatori, in particolare a Giovanni. La bionda “fotonica”, fin dal primo momento nel villaggio, ha messo gli occhi addosso al single palestrato. Lui, in un primo momento, è apparso interessato a lei, poi c’è stato uno stop.

Katia, non comprendendo il perché di questo atteggiamento, ha provato a sondare il terreno, chiedendo sia ai suoi colleghi che alle altre fidanzate di provare a parlare con lui. Mentre lo osserva da lontano, la fidanzata di Vittorio ha fatto delle esclamazioni da censura e quella che ha mandato maggiormente in tilt il popolo del web è: “Cavalcami più forte, cavalcami più forte”. Tutte le altre ragazze non hanno potuto fare a meno di scoppiare a ridere.

Giovanni, però, nonostante tutte le attenzioni, ha consegnato alla bionda “fotonica” un bel due di picche. Il tentatore, nel corso del gioco ‘Obbligo o Verità’, ha ammesso che nei confronti di Katia nutre affetto e stima ma che, al di fuori del programma, la vede solo ed esclusivamente come un’amica. La ragazza, senza abbattersi più di tanto, ha continuato a provarci spudoratamente.

La reazione di Vittorio

Vittorio, davanti ai numerosi video della sua fidanzata, ha perso la pazienza e, senza tanti giri di parole, ha esclamato: “Per me può anche finire qui, è ora che mi riconsegna le mie chiavi di casa.

Ho perso anche troppo tempo: io ho trent’anni”. Una volta tornato nel villaggio, Vittorio ha provato ad avere una reazione un tantino più vivace del solito, ma, considerando le esclamazioni di Katia, i telespettatori non hanno potuto fare altro che sorridere. Nel corso del suo falò, infatti, la bionda “fotonica”, oltre ad ammettere che il suo compagno non le manca minimamente, ha raccontato un aneddoto che ha fatto scoppiare a ridere anche Filippo Bisciglia. Katia ha rivelato che Vittorio è talmente “dormiente” che una volta, nel corso di una vacanza, hanno litigato e il tutto non è andato come lei avrebbe voluto. In che senso? Semplice, lei crede che i rapporti, anche quando si discute, debbano essere passionali. Nello specifico, avevano litigato perché lei gli aveva chiesto di scattarle circa 300 foto, ma si è lamentata perché non le piacevano. Davanti a tutto questo, Vittorio, consapevole che a Katia piacciono le reazioni forti, ha provato a sbattere a terra il cavalletto, ma anche in questo caso il tentativo di essere “fotonico” si è rivelato solo comico. Insomma, la fidanzata ha ammesso che non avverte la mancanza di Vittorio, che non è innamorata di lui e che si sente single. Può bastare?


Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Temptation Island: Nunzia e Arcangelo si lasciano al falò di confronto

Emma ha tradito Biondo? L’indiscrezione

Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.