Temptation Island: Nunzia e Arcangelo si lasciano al falò di confronto

Nel corso della della seconda puntata di Temptation Island, Nunzia ha chiesto un falò di confronto con Arcangelo. I due hanno deciso di lasciarsi

Nella seconda puntata di Temptation Island, Nunzia, dopo aver visto il suo fidanzato Arcangelo baciare una tentatrice, ha chiesto il falò di confronto immediato. Il ragazzo non ha accettato, per cui Filippo Bisciglia, considerando la situazione estremamente delicata, lo ha convinto a presentarsi. I due, dopo un face to face acceso, hanno lasciato la Sardegna separatamente.

Il falò di confronto

Nunzia, al primo falò con le altre ragazze, ha avuto modo di vedere alcuni video sul fidanzato Arcangelo. Filippo Bisciglia le ha mostrato un filmato in particolare che l’ha convinta a chiedere un confronto immediato. Nelle immagini in questione, Arcangelo, convinto di non essere ripreso, ha baciato una tentatrice, tentando in tutti i modi di avere un approccio molto, molto fisico. La single, che ha cercato di tenere a freno i suoi bollenti spiriti, gli ha anche fatto notare la differenza dei suoi atteggiamenti con e senza telecamere.

Dopo questa bella visione, Nunzia ha chiesto a Filippo di portarle subito il suo fidanzato, per un face to face. In un primo momento, Arcangelo ha preferito non presentarsi, poi, Bisciglia lo ha convinto riuscendo nel suo intento. Quando finalmente si è presentato al falò, Nunzia, guardandolo con rabbia ha esclamato: “Ti hanno divuto convincere per venire? Per quel motivo siamo entrati qui? Ho visto una persona che per 13 anni non ho conosciuto”.

Arcangelo, arrabbiato per aver dovuto interrompere il suo viaggio nelle tentazioni più che nei sentimenti, ha replicato: “Sì, mi hanno dovuto convincere perché non volevo venire. Sei ridicola. Davanti all’atteggiamento del ragazzo, Nunzia ha chiesto a Filippo di mostrargli i video in cui credeva di non essere ripreso dalle telecamere. Il fidanzato, dopo aver guardato con stupore il tutto, non ha perso il coraggio e ha dichiarato: “E mbé? Che hai visto? Stavamo scherzando comunque.

Se tu prendi solo il bacio così hai ragione, ma c’è dell’altro”. Nunzia, con la pazienza esaurita da un po’, ha tuonato: “C’è il bacio Arcangelo, il bacio. Io in 13 anni quello che ti ho dato lo so. Ti ho rispettato e ti ho dato tutto il mio amore. Se tu sei questo mi faccio schifo perché mi sono fatta prendere in giro da te per 13 anni”. Nonostante Nunzia abbia ragione da vendere, Arcangelo continua a ribattere convinto di aver agito per il bene della coppia.

Nunzia e Arcangelo si lasciano

La fidanzata ha le idee molto chiare, ma anche il ragazzo sembra non essere da meno. A Temptation Island, Arcangelo non ha solo palesemente tradito Nunzia, ma ha ammesso di averlo fatto ripetutamente anche in passato. Lei è davvero una bella ragazza, quindi cosa se ne fa di un soggetto del genere al suo fianco? Eppure, il fidanzato, pieno di sé, ha continuato a buttare fango addosso a lei: “Tu qui dentro ti sei chiusa, hai messo un palo con tutti. Lascia stare la sciocchezza del bacio. Il bacio c’è stato. Siamo venuti qui per capire. Il sentimento c’è, si sa. Tu non mi hai permesso di dare una possibilità a questa storia. Io vado via da qui convinto. Io stavo qui per dare una possibilità alla nostra storia, ma ce ne dobbiamo andare per scelta tua. Questa storia mi stava aiutando a capire. Tu te ne vuoi andare subito? Bene, 13 anni buttati nella mer*a. Ben ti sta. Vuoi decidere sempre tu, sei un mulo. Arcangelo passa sempre dalla parte del cattivo. Io stavo facendo un percorso per risollevare la storia”. A questo punto, Nunzia ha replicato: “Se tu avessi visto il mio stesso video cosa avresti fatto? Tu hai cambiato atteggiamento quando hai capito che non avevi le telecamere. Tu sei debole. Ti piaceva quella ragazza e hai fatto bene perché è una bellissima ragazza. L’hai baciata Arcangelo. L’hai baciata. Fino a stamattina mi sono colpevolizzata, credevo che la colpa fosse mia perché mi lamentavo. Tu non hai rispettato nessuno, né me né te. Tu per 13 anni ti sei fatto i ca*zi tuoi. Mi hai tradito. Filippo, arrivati a questo punto, interrompe il falò di confronto per fare alla coppia la domanda di rito. Si rivolge prima a Nunzia e chiede: “È arrivato il momento: Nunzia torni a casa sola a con il tuo fidanzato?”. Ovviamente, la fidanzata ha risposto in modo negativo, scegliendo di abbandonare la Sardegna da single. Arcangelo, senza alcun problema, ha accettato la sua scelta.


Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Lourdes Maria Ciccone e la moda dei peli sotto le ascelle

Temptation Island, Katia senza freni: “Cavalcami più forte”

Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.