Temptation Island: Katia e Vittorio si sono lasciati?

Temptation Island è andato in onda con la prima puntata e i social pullulano già di indiscrezioni. Pare che Vittorio e Katia si siano lasciati

Temptation Island è andato in onda con la prima puntata e i social pullulano già di continue indiscrezioni. Una di queste riguarda la coppia formata dalla “fotonica” Katia e il “dormiente” Vittorio. Pare che i due, così come sostengono alcune segnalazioni, una volta concluse le registrazioni abbiano deciso di tornare ad essere single.

Katia e Vittorio a Temptation Island

Temptation Island ha finalmente aperto i battenti e i telespettatori sono rimasti incollati allo schermo fino all’una di notte. Le sei coppie che sono state presentate hanno, chi più e chi meno, problemi che non li fanno vivere sereni e che sperano di poter risolvere nel programma delle tentazioni. Tra i vari fidanzati e fidanzate, a destare notevole curiosità è stata senz’altro Katia, la “fotonica” bionda che ha una relazione con il “dormiente” Vittorio.

Advertisements

I due sono una coppia da quasi 3 anni, ma le cose non vanno molto bene, soprattutto perché la ragazza è uno spirito libero e ribelle. Fin dal loro video di presentazione avevamo capito che il trash avrebbe raggiunto le stelle e con la prima puntata ne abbiamo avuto la conferma. Katia è una giovane un tantino eccentrica, che vive nel suo mondo di plastica, come se fosse una vera e propria Barbie.

Sia nell’abbigliamento che nell’aspetto, la fidanzata somiglia tantissimo alla famosa bambola della Mattel, ma possiamo affermare che Vittorio non è il Ken che lei si aspettava. Senza troppi giri di parole, la fidanzata, dopo i primi dieci minuti in compagnia dei tentatori, ha ammesso che il suo fidanzato non le piace poi un granché. Insomma, già nella prima puntata, Katia ci ha regalato gag che rimarranno nella storia e i social hanno apprezzato il suo eccentrico ‘personaggio’.

Katia e Vittorio si sono lasciati?

Come sempre, Temptation Island genera sempre una grande attenzione tra i telespettatori. La prima puntata è stata seguita da più di 3 milioni e mezzo di persone e Raffaella Mennoia & Co. sono eccitati per l’ennesimo successo raggiunto. Una volta che le sei coppie si sono mostrate all’opera sono arrivate anche le prime segnalazioni social di persone che sostengono di conoscerle. Ovviamente, così facendo, lo spoiler è dietro l’angolo.

A lanciare il gossip è ancora una volta Deianira Marzano che, attraverso il suo profilo Instagram, ha mostrato un messaggio che le è arrivato sulla coppia formata da Katia e Vittorio. Questi due, stando alla segnalazione arrivata alla Terribile, si sono lasciati e hanno deciso di uscire single dalla Sardegna. Ovviamente, queste sono solo voci del web, per cui non possiamo prenderle per certe. Per avere qualche conferma non possiamo fare altro che seguire Temptation Island e goderci tutte le puntate, fino all’ultima. La Marzano, oltre al gossip su Katia e Vittorio, ne ha lanciato qualcuno anche sulla coppia formata da Jessica e Andrea. Pare che questi, invece, siano rimasti insieme e che, tornati alla vita reale, si siano riscoperti ‘innamorati’ come prima. Ovviamente, anche in questo caso non abbiamo alcuna certezza. Su sei coppie quante riusciranno a uscire da Temptation Island mano nella mano?


Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Temptation Island, Jessica e Andrea non si sono lasciati

Giulia Salemi riceve un mazzo di rose: chi è l’ammiratore segreto?

Leggi anche
  • Mrs America: recensione serie tvMrs America, storia di donne contro donne: recensione della serie tv

    Mrs America, recensione della miniserie del 2020: storia di donne che combattono tra donne negli Stati Uniti degli anni ’70.

  • cosa guardare su netflix ottobre 2020Cosa guardare su Netflix a ottobre 2020: tutte le nuove uscite

    Cosa guardare su Netflix a ottobre 2020? Tutti i film, le serie tv e i documentari in uscita.

  • cosa guardare su amazon prime video settembre 2020Cosa guardare su Amazon Prime video a settembre 2020: le nuove uscite

    Cosa guardare su Amazon Prime video a settembre 2020? Tutti i film e le serie tv in uscita.

  • 
    Loading...
  • Chi è Gilles RoccaChi è Gilles Rocca: vita e curiosità sull’attore e regista italiano

    Gilles Rocca, attore e regista reso noto dalla lite tra Bugo e Morgan all’Ariston, sarà il nuovo concorrente di Ballando con le stelle.

Entire Digital Publishing - Learn to read again.