Temptation Island, Federica Lepanto svela dettagli inediti

Federica Lepanto, intervistata da Uomini e Donne Magazine, ha rivelato alcuni dettagli inediti di Temptation Island

Temptation Island deve ancora andare in onda con la terza puntata, ma ogni giorno escono fuori nuovi dettagli. A parlare è Federica Lepanto, vincitrice del Grande Fratello 14, che come tentatrice ha avuto un avvicinamento con il fidanzato Massimo Colantoni. Come mai la loro attrazione, che all’inizio sembrava alla stelle, è finita di punto in bianco? È Federica a svelare dettagli inediti.

Il racconto di Federica Lepanto

Come abbiamo visto nelle prime due puntate di Temptation Island, Federica Lepanto è stata una delle tentatrici. La ragazza, che dopo la vittoria al Grande Fratello 14 era scesa nel dimenticatoio, è tornata alla ribalta proprio grazie al programma delle tentazioni. La bella salernitana aveva iniziato una conoscenza con il fidanzato Massimo Colantoni e nel corso della prima messa in onda, sembrava quasi che tra loro stesse per scoppiare la passione, tanto che la fidanzata Ilaria Teolis aveva perso le staffe.

Nella seconda puntata, invece, Massimo ha repentinamente cambiato il suo atteggiamento nei confronti della Lepanto, abbandonandola per la single Elena. I telespettatori sono rimasti sconcertati dalla scelta del ragazzo, anche perché l’attrazione per Federica sembrava essere alle stelle. Cosa è successo? A spiegarlo è la bella salernitana che, in un’intervista a Uomini e Donne Magazine, ha rivelato il motivo che ha spinto il fidanzato ad allontanarsi da lei e a preferire le attenzioni di un’altra tentatrice.

La Lepanto ha dichiarato: “Probabilmente da parte di Massimo c’era una semplice attrazione fisica. Io in lui ho trovato una persona con cui sorridere. Durante un’esterna, Massimo mi aveva detto che senza di me il suo percorso a Temptation Island non sarebbe stato lo stesso perché tiravo fuori il meglio di lui”. Effettivamente, quello che racconta Federica è quello che anche i telespettatori hanno visto. Quando la prima messa in onda del programma condotto da Filippo Bisciglia è finita, in molti hanno creduto che nella puntata successiva sarebbe successo qualcosa tra la Lepanto e Colantoni e nessuno si sarebbe aspettato di assistere ad una rottura, se così vogliamo chiamarla, del genere.

Perché Massimo l’ha mollata?

Nella seconda puntata di Temptation Island abbiamo visto Massimo avvicinarsi alla tentatrice Elena e mollare Federica. La fidanzata Ilaria, messa al corrente del cambio rotta del suo uomo, ha commentato la cosa dicendo che “lui è così” e che si è allontanato dalla Lepanto perché lei ha osato contraddirlo. In che senso? È la vincitrice del Grande Fratello 14 a spiegare bene cosa è successo. La bella salernitana ha dichiarato: “Nel villaggio gli ho sentito pronunciare una frase che mi ha fatto allontanare, perché il suo tono non mi piaceva. Sembrava mi stesse trattando come una donna di poco conto e glielo feci notare. Da lì, c’è stato un cambiamento repentino”. Effettivamente, nell’ultima puntata di Temptation, abbiamo visto Colantoni sfogarsi con un altro fidanzato e ammettere che la Lepanto era stata troppo “pesante” nei suoi confronti. Molto probabilmente, Massimo sta semplicemente cercando un passa tempo e credeva che Federica potesse essere perfetta per trascorrere 21 giorni in totale spensieratezza. Ora, considerando che il ruolo delle tentatrici è anche quello di far riflettere un fidanzato sulla sua relazione, la Lepanto ha fatto stra bene a far notare al simpatico romano che le donne non sono solo un oggetto da usare a proprio piacimento. Anche perché, come ammesso anche da Ilaria, Massimo si comporta così anche con lei.


Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Barbara De Santi nuda sui social: Instagram la blocca

“Think About”, il nuovo singolo di Andrea Damante

Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.