Notizie.it logo

Temptation Island: Federica Lepanto conquista il fidanzato Massimo

temptation island

La prima puntata di Temptation Island ci ha mostrato Federica Lepanto in versione tentatrice pronta a conquistare Massimo, fidanzato di Ilaria

La prima puntata di Temptation Island è finalmente andata in onda e ci ha presentato una Federica Lepanto in grande stile. La vincitrice del Grande Fratello, che oggi veste i panni di tentatrice, è riuscita a conquistare il fidanzato Massimo, buttando nello sconforto più totale la compagna Ilaria.

Federica Lepanto conquista Massimo

Il primo appuntamento della nuova edizione di Temptation Island ci ha riproposto un vecchio personaggio già noto nelle vesti di tentatrice. Stiamo parlando di Federica Lepanto, vincitrice di una vecchia edizione del Grande Fratello Nip. Ricordate la sua partecipazione al reality più spiato d’Italia? Il suo trionfo fu dettato soprattutto dal fatto che, nella casa, fosse stata sedotta e poi abbandonata da Alessandro Calabrese. Ora, visto che la bella Federica è ancora single, è stata scelta come single per il programma delle tentazioni.

Dopo pochissimo tempo all’interno del villaggio dei fidanzati, la Lepanto ha fatto colpo su Massimo Colantoni, giovane romano fidanzato da quasi tre anni con Ilaria Teolis. È stata quest’ultima a decidere di partecipare a Temptation Island perché la loro convivenza, che va avanti da circa un anno, non va nel migliore dei modi. Lei si aspetta qualcosina in più dal loro rapporto, mentre lui preferisce trascorrere il tempo libero incollato alla Playstation. Appena arrivato all’Is Morus Relais, Massimo ha incontrato Federica ed è stato letteralmente catturato dai suoi occhi da cerbiatta. In un momento di sfogo, il fidanzato le ha raccontato: “Sono mesi che non sono felice, oramai quella casa è una gabbia. Manca l’intimità, aggiungici le litigate, da un annetto è diventato davvero pesante.

Io, dopo il lavoro, non ho voglia di tornare a casa”. La Lepanto, neanche a dirlo, si è mostrata molto comprensiva, tanto che i due sono arrivati ad un passo dal limone.

La reazione di Ilaria

Com’è normale che sia, la fidanzata Ilaria non ha reagito nel migliore dei modi. La ragazza, con le lacrime agli occhi, ha ammesso: “Se solo dicessi la verità, tutte le volte che ti ho aiutato. È un bugiardo, Massimo non è questo, Massimo va bene per i primi mesi poi dopo dà il peggio di sé. Gli faccio fare tutto quello che vuole, ma ragazze non mi ama, non mi vuole. Se lui dice che alle 2.00 di notte finisci di giocare alla playstation che ti aspetti una panterona nel letto?”.

La fidanzata non riesce a trattenere le lacrime, ma è anche molto arrabbiata, arrivando addirittura a rivelare che una volta Massimo l’ha chiusa fuori casa perché lei si è permessa di andare in Spa con la sua mamma. Insomma, pare che il ragazzo sia il classico tipo che ‘predica bene e razzola male’. Nonostante tutto, la Lepanto ha candidamente ammesso di sentirsi molto attratta da lui, non solo fisicamente, ma anche mentalmente. La vicinanza tra i due si sta facendo sempre più pericolosa e Ilaria ha lasciato il falò di Temptation Island in lacrime. Il suo fidanzato riuscirà a resistere alle tentazioni? Sembra proprio che anche questa coppia non avrà lunga vita.


© Riproduzione riservata

Scrivi un commento

1000
Fabrizia Volponi
Fabrizia Volponi nata ad Ascoli Piceno nel 1985. Laureata in "Scienze Storiche" e in "Scienze Religiose", sono da sempre appassionata di lettura e di scrittura. Divoro libri e li recensisco sul mio Blog Libri: medicina per il cuore e per la mente. Lasciatemi in una libreria, possibilmente piccolina e vintage, e sono la donna più contenta del mondo.
Leggi anche