Lidia Vella su Federica Lepanto: “Non mi sento di giudicarla”

Lidia Vella ha rilasciato delle dichiarazioni in cui rivela quello che pensa di Federica Lepanto a Temptation Island.

Federica Lepanto è una delle tentatrici di Temptation Island. La vincitrice del Grande Fratello 14 sta facendo molto discutere, soprattutto per la vicinanza eccessiva che sta avendo con il fidanzato Massimo Colantoni. Ad esprimersi su tutto ciò è Lidia Vella, sua storica nemica che, a quanto pare, dopo la fine del Grande Fratello 14, è diventata sua amica.

Le parole di Lidia Vella

Quanti ricordano Federica Lepanto al Grande Fratello 14? Per chi ha la memoria corta, la bella salernitana, ai tempi del reality più spiato d’Italia, fece discutere molto per il flirt con Alessandro Calabrese. I due, appena entrati in Casa, stabilirono subito una certa affinità, tanto che non mancarono limoni da censura. Poi, la produzione del reality, pensò di fare cosa buona e giusta facendo entrare in gioco anche l’ex fidanzata storica di Alessandro, Lidia Vella.

Ovviamente, Calabrese, che ad oggi non ha ancora dimenticato la gemella di Jessica, non ci pensò neanche una manciata di secondi, e tornò tra le braccia della sua ex, lasciando la Lepanto sedotta e abbandonata. Questo flirt finito male consentì a Federica di vincere il Grande Fratello 14. Mentre Alessandro e la bella salernitana sono ancora ai ferri corti, nonostante siano passati anni, la Vella ha fatto pace con la ragazza e ha stretto con lei una bella amicizia.

Ad oggi, infatti, è proprio Lidia ad esprimersi sulla partecipazione dell’ex coinquilina a Temptation Island. Federica, appena messo piede all’Is Morus Relais, ha stretto un legame decisamente bollente con il fidanzato Massimo Colantoni e questa affinità sta facendo molto discutere. Lidia, in difesa dell’amica, ha dichiarato: “Non mi sento di giudicarla. Ci sono delle dinamiche particolari all’interno del programma. Il ruolo di tentatrice può essere quello di chi ti ascolta, di chi ti dà consigli, senza il bisogno di far qualcosa.

Penso che per questo sia stata criticata. Sicuramente la si nota. Da fuori dico che forse ha esagerato, ma non conosco le dinamiche che si sono create”. La Vella è stata molto obiettiva nel giudicare Federica e ha anche aggiunto di averla già sentita telefonicamente.

Lidia ha sentito Federica

La Vella, tra le tante cose, ha anche ammesso di aver già sentito al telefono Federica. Come sappiamo, Temptation Island è registrato, per cui le sei coppie sono già tornate alla vita reale, anche se per contratto non possono mostrarsi insieme, laddove siano ancora fidanzate, fino alla fine del programma. In merito a tutto ciò, Lidia ha dichiarato: “Mi sono sentita con lei dopo la fine di Temptation, ma so cose che non posso dire. Non è entrata nei particolari perché ci sono cose super top secret. Ci sono in ballo delle penali. Mi ha accennato qualcosa comunque”. Ovviamente, l’ex fidanzata di Calabrese non può raccontare il contenuto della telefonata avuta con Federica, ma da altre anticipazioni sappiamo com’è andata a finire tra la Lepanto e Massimo. È stata proprio la vincitrice del Grande Fratello 14 a spifferare qualcosa via social. La bella salernitana, attraverso il suo profilo Instagram, ha ammesso che l’esperienza in Sardegna è stata molto bella, ma che non è andata finire come immaginava. Insomma, è chiaro che il fidanzato Massimo le ha regalato un palo o che comunque la loro conoscenza non è andata oltre.


Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Anna Tatangelo in costume: spunta un dettaglio piccante

Ambra Lombardo: “Tina Cipollari? Mi piace e la rispetto”

Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.