Cosa è successo nella seconda puntata di Temptation Island? Il riassunto

Il 3 luglio è andata in onda la seconda puntata di "Temptation Island". Vediamo insieme cosa è successo.

Il 3 luglio è andata in onda la seconda puntata del programma televisivo “Temptation Island“. Scopriamo insieme, all’interno di questo articolo, che cosa è successo nel corso di questa puntata.

Temptation Island: cosa è successo nella seconda puntata? Il recap

Lunedì 3 luglio 2023 è andata in onda in prima serata su Canale 5 la seconda puntata del programma televisivo sui sentimenti “Temptation Island”, condotto da Filippo Bisciglia e ambientato in un resort di lusso in Sardegna. Ma, cosa è successo nel corso della seconda puntata? Scopriamolo insieme.

La puntata inizia con il falò di confronto tra Isabella e Manu. La ragazza si siede davanti al falò, raggiunta poi da Manu e i due iniziano a discutere. Lui dichiara di dare il massimo, lei invece vorrebbe più intraprendenza da parte sua e che per lei il gap sociale non è un problema. Manu scoppia a piangere, alla fine i due si promettono più comprensione reciproca ed escono ancora fidanzati dal programma.

La seconda puntata prosegue con Gabriela e Giuseppe. Le cose non vanno per niente bene, Giuseppe infatti è molto tentato dalla tentatrice Roberta e afferma di non riuscire a trattenersi. Gabriela, dopo aver sentito queste parole, va su tutte le furie insultando il fidanzato. “Io non sto qui a vedere che lui si fa la storia, non esiste proprio”, ha detto Gabriela scoppiando poi a piangere. Dopo aver visto un altro video dove Giuseppe flirta con Roberta, Gabriela chiede un falò anticipato ma poi ci ripensa. Gabriele intanto ha visto i filmati di Gabriela, che dichiara di essere attratta da Fouad, che la prende molto sia esteticamente che caratterialmente. Giuseppe non la prende bene, affermando di vedere la fidanzata molto aperta.

Tempation Island, la seconda puntata: le altre coppie

È il turno di Mirko e Perla. Dopo che Perla ha definito il fidanzato apatico, Mirko si è sfogato con i sui amici nel villaggio, dicendo che Perla è molto viziata e che in casa non fa nulla e che è lei a essere apatica ed per questo che lui non le ha ancora fatto la proposta di matrimonio. Mirko, a una tentatrice, ha detto che non parla più con sua madre perché a lei Petra non piace e lui, se pensa a futuro, non può accettare di non parlare più con la madre. Perla intanto confessa alle amiche di non volere una famiglia al momento e che secondo lei Mirko su tanti punti di vista non ha le palle. Mirko non la prende bene dicendo che la fidanzata sta sputando sul piatto dove ha mangiato fino a oggi.

Anche tra Manuel e Francesca le cose non vanno bene, lui dice che vede un futuro con lei ma non sa se riesce a sopportarla quando gli dà i nervi. Lei sentendo queste parole scoppia a piangere dicendo che non sa se se la sente a stare ancora con lui.

Tocca poi a Vittoria e Daniele, lui afferma che lei le manca ma che a oggi non ci sono le basi per fare un figlio insieme. Vittoria ammette che se non vuole un figlio dovrà riflettere sul futuro.

Per quanto riguarda Ale e Federico, lei è sempre più vicina al tentatore Lollo, lui invece ancora una volta dice di non essere innamorato di Ale.

Infine mancano Alessia e Davide. Davide alla fine della puntata chiede un falò immediato con Alessia, che secondo lui continua a provocare il suo tentatore. Lei dice che Davide non ha campito nulla di lei e che vuole una persona che la ami come merita.

Appuntamento fissato per lunedì prossimo per vedere come si evolveranno le cose tra le varie coppie.

Scritto da Sara Guglielmetti

Lascia un commento

Leggi anche
Contentsads.com