Notizie.it logo

Temptation Island, Jessica e Andrea non si sono lasciati

temptation island

Andrea e Jessica, di Temptation Island 2019, stanno facendo discutere molto, ma pare che siano ancora fidanzati.

Temptation Island ha finalmente aperto i battenti e la prima puntata ci ha presentato una coppia che sta già facendo discutere. Stiamo parlando di Jessica Battistello e Andrea Filomena. Stando ad alcune indiscrezioni del web pare che i due siano già tornati nella loro amata Padova e che siano ancora ufficialmente fidanzati.

Andrea e Jessica a Temptation Island

Andrea Filomena e Jessica Battistello hanno scelto di mettere alla prova il loro amore in questa edizione 2019 di Temptation Island. I due, fin dal video di presentazione, hanno fatto discutere, visto che hanno raccontato che si sarebbero dovuti sposare il 9 giugno scorso ma che hanno rimandato il matrimonio. Le nozze sono state annullate per volere di Jessica che, dopo l’entusiasmo iniziale, ha iniziato a nutrire dei dubbi sul loro rapporto. Partecipano al programma di Filippo Bisciglia proprio per capire se il loro amore ha ancora qualche fiammella accesa. Jessica, fin dai primissimi momenti all’Is Morus Relais, si è sentita attratta dal tentatore Alessandro Zarino e non si è fatta alcun tipo di problema ad avvicinarsi a lui.

Andrea, invece, non si è lasciato tentare da nessuna single in particolare ed è rimasto deluso dall’atteggiamento della sua fidanzata. Quando Filomena ha scoperto che la sua dolce metà, nel giorno che in teoria era quello delle loro nozze, si è buttata tra le braccia del single piuttosto che riflettere sul passo che avrebbe dovuto compiere, ha chiesto a Filippo il falò di confronto immediato. La Battistelli, però, ha pensato bene di non presentarsi per “farsi tutti i 21 giorni” e il povero Andrea ha accettato, tra le lacrime, la sua decisione. Questo è quello che abbiamo visto nella prima puntata di Temptation Island, per cui in molti davano per spacciata la loro relazione, ma pare che i due siano già tornati alla vita reale e che siano ancora una coppia.

Andrea e Jessica sono ancora fidanzati

A diffondere il gossip è stata Deianira Marzano che, attraverso il suo profilo Instagram, ha mostrato alcuni messaggi che le sono arrivati sulla coppia formata da Andrea e Jessica.

Le segnalazioni sostengono che i due sono già tornati alla vita reale e che sono a tutti gli effetti ancora fidanzati. Si legge: “Sono della provincia di Padova. Lei lo usa come bancomat per farsi i viaggi da influencer. Tra l’altro una mia amica mi ha appena detto che sono stati beccati insieme in una pizzeria di Montegrotto Terme”. Insomma, anche se le aspettative su di loro erano davvero nefaste, pare che i due siano usciti da Temptation Island convinti del loro amore. Deianira, però, non si ferma qui, ma pubblica anche altri messaggi che fanno intuire che i due abbiano finto per poter partecipare al programma delle tentazioni e fare così un bel po’ di business. Si legge: “Hanno deciso di posticipare il matrimonio per business: lei per aumentare i followers (partendo da 10K iniziali) e lui per attirare più clienti, perché è parrucchiere e ha un negozio. Sono falsissimi” e ancora “Io conosco Andrea tramite un amico nostro in comune… Io abitando a Verona e loro a Padova ho sempre sentito del fatto che Jessica lo usa come uno schiavo per i viaggi e comunque lui non si è mai lamentato.

Ora fa il cane bastonato. Ma che ridicoli. Comunque lei ha sempre fatto la zo***la per il soldi”. Insomma, ancora una volta: ‘Sara Affi Fella docet’.


© Riproduzione riservata

Scrivi un commento

1000
Fabrizia Volponi
Fabrizia Volponi nata ad Ascoli Piceno nel 1985. Laureata in "Scienze Storiche" e in "Scienze Religiose", sono da sempre appassionata di lettura e di scrittura. Divoro libri e li recensisco sul mio Blog Libri: medicina per il cuore e per la mente. Lasciatemi in una libreria, possibilmente piccolina e vintage, e sono la donna più contenta del mondo.
Leggi anche