Tele dico io – Ma Grillo tornerebbe in tv?

Ormai da tempo il povero Beppe Grillo Š bandito dalla tv. Sulla rete invece – e non solo in Italia – il Grillo impazza: il suo blog Š un caso mondiale. In questo passaggio obbligato dalla tv alla rete Grillo ha guadagnato la possibilit… di poter dire, quotidianamente, ci• che in tv poteva affermare solo un paio di volte all?anno.

Certo il numero degli spettatori non Š lo stesso – la tv rimane ancora il mezzo pi— potente – ma non Š detto che un domani non ci si possa avvicinare.
Sul blog di Grillo, da sempre, compare la pubblicit… del suo spettacolo in dvd. Da poco Š apparsa anche un?area per negozi ed aziende che ne vogliono comprare ingenti quantitativi.
Ma un libraio mi ha segnalato che in questi giorni sta arrivando nei negozi italiani addirittura una bella busta con il suo facciozzo, che all?interno contiene la lettera che vedete qui sotto (cliccandoci sopra si apre).

E a me Š venuto da dire: acciderbolina quanti bei soldoni sta facendo Grillo grazie al suo blog e al suo spettacolo in dvd? Non mi sembra un investimento da poco inviare ai negozi potenzialmente interessati (librai, negozi di cd ecc?) buste personalizzate con francobolli da 0.45 cents: un tale investimento si pu• fare solo se si ravvisa una forte richiesta. E bravo Grillo, chiss… se la rete ti sta portando pi— soldi rispetto al tuo periodo televisivo d?oro ?
Io penso che quando un comico viene messo al bando raddoppia la voglia di ascoltarlo, e le richieste per il suo spettacolo in dvd ne sono una prova.

Quanti negli anni del pre-blog ?grilliano? erano cos interessati alle sue parole?

Scritto da Style24.it Unit
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

La risposta a Macchianera

Per fortuna c’Š una nuova “Serie A”

Leggi anche
  • Cornelia Jakobs chi èChi è Cornelia Jakobs: la cantante svedese dell’Eurovision 2022

    Tutto quello che sappiamo su Cornelia Jakobs, la cantante svedese che parteciperà all’Eurovision Song Contest 2022 con il suo brano Hold Me Closer.

  • mara carfagna chi èChi è Mara Carfagna: vita privata e curiosità sulla ministra

    Laureata in Giurisprudenza, sesto posto a Miss Italia, alle spalle una legge contro lo stalking: la carriera della Ministra per il Sud Mara Carfagna.

  • Recensione nuovo film "Animali Fantastici - I segreti di Silente"Recensione del nuovo film “Animali Fantastici – I segreti di Silente”

    “Animali Fantastici – I segreti di Silente”, nuovo film intenso e sempre sul filo del rasoio, concentra l’attenzione sui tragici intrecci di Albus Silente.

  • freaks outFreaks Out: trama e cast del film

    Freaks Out è un film del 2021 dai grandiosi effetti speciali e con un grande cast, la cui trama ha tocchi di fantasy e dramma.

Contents.media