Taylor Mega, la foto scortata dai bodyguard scatena la polemica

Taylor Mega ha sollevato una nuova polemica pubblicando sui social una foto scortata dai bodyguard. I fans si dividono tra insulti e complimenti.

Non passa giorno senza che Taylor Mega faccia parlare di sé, per la gioia dei suoi tantissimi followers. La ex naufraga dell’ultima edizione dell’Isola dei Famosi questa volta ha scatenato una polemica per una foto che ha pubblicato su Instagram.

Dall’alto del suo milione e 800 mila followers, la bellissima si è mostrata in compagnia di due grossi bodyguard. Pioggia di commenti che ritengono un po’ eccessivo che la ragazza giri con la scorta, ma come sempre c’è anche chi la difende e che apprezza le sue scelte un po’ sopra le righe, sempre all’insegna del lusso.

Taylor Mega bodyguard su Instagram

Qualche ora fa Taylor Mega ha pubblicato una serie di foto su Instagram in cui si mostra in tutto il suo splendore come una vera diva.

Sta passeggiando per le via di Roma e la cosa che ha lasciato di stucco i suoi followers è il fatto che è scortata da due bodyguard. Proprio come una star di Hollywood, la Mega cammina con dietro due gorilla, come li definisce lei, che si occupano della sua sicurezza. “Niente rapine per Taylor” scrive lei come didascalia. E aggiunge che non si sposta mai senza i suoi gorilla.

In realtà si tratta di un modo per far pubblicità ad una compagnia che offre un servizio di sicurezza privato.

Ma da come la presenta la ex naufraga si direbbe che lei non muova un passo senza essere scortata. Potrebbe anche essere così, visto che la ragazza ha sempre dichiarato di essere una fanatica di tutto ciò che è lusso e di essere molto ricca.

taylor mega

La foto scatena la polemica social

Pur avendo ricevuto quasi 160 mila likes, la foto di Taylor Mega con i due bodyguard ha scatenato una polemica non da poco. Ha sollevato un polverone maggiore questa foto social della dichiarazione di essere bisessuale. Ci sono quasi 2 mila commenti di persone che sono rimaste ammaliate ancora una volta dalla bellezza e dalla spavalderia della ex naufraga, ma anche molte che hanno voluto criticarla. “Pure i bodyguard… aaah che porcheria“, “Ma chi cazzo ti credi di essere?! Non sei nessuno non hai nessun tipo di qualità (a parte esteticamente)” e ancora “Tiratela di meno“.

Di contro ci sono i tantissimi ammiratori di Taylor Mega che la vedono come un personaggio forte e innovativo e che non possono fare a meno di sottolineare quanto sia bella, ma anche di lanciare qualche idea che, non si sa mai, potrebbe non passare inosservata, come “Propongo la nuova Iena Taylor Mega”. In effetti sia lei che i bodyguard indossano grandi occhiali da sole neri. Lei è vestita di bianco e imperturbabile, mentre i due gorilla sono elegantissimi nei loro completi scuri con cravatta. Potrebbe essere decisamente un’idea per la prossima stagione televisiva.

Non manca chi fa presente alla Mega che se continua con questi atteggiamenti, difficilmente troverà un uomo in grado di starle accanto. Lei non si scompone di certo per affermazioni come queste. Sa benissimo di avere molto fascino e di poter avere praticamente tutti gli uomini che desidera. Che poi riesca a tenerseli e a instaurare una relazione duratura è tutto un altro discorso. Ma al momento lei è focalizzata più sulla carriera che altro e ci sta riuscendo decisamente bene, conscia del fatto che qualche polemica fa solamente parte del gioco.

Scritto da Laura Anna Gritti
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Temptation Island, la fidanzata Jessica stregata da Alessandro

Katherine Heigl ritorna a Grey’s Anatomy? La risposta dell’attrice

Leggi anche
Contents.media