Taylor Mega è bisessuale? La confessione dell’influencer

Da quando è uscita dalla casa del Grande Fratello in molti si domandano se Taylor Mega sia bisessuale. Su Instagram arriva la sua confessione.

Taylor Mega, influencer che abbiamo visto per pochissimi giorni all’Isola dei Famosi e per una settimanella dentro la casa dell’ultimo Grande Fratello, sa come tenere alta l’attenzione sul suo personaggio. La biondissima ragazza ha infatti l’abitudine di pubblicare tante storie sul suo profilo Instagram.

Una che ha pubblicato recentemente ricorda alcuni momenti all’interno della casa più spiata d’Italia ed in particolare in compagnia di una delle concorrenti, Erica Piamonte. Qualcuno vocifera che sia durante il reality che fuori tra le due ci fosse qualcosa in più di una semplice amicizia. Addirittura si parla del fatto che la Mega possa essere bisessuale.

Taylor Mega e Erica Piamonte

Quando Barbara D’Urso e il Grande Fratello hanno deciso di aggiungere un po’ di pepe alle avventure all’interno della casa dell’ultimo Grande Fratello, hanno pensato di farvi entrare Taylor Mega.

La ex naufraga dell’Isola dei Famosi e influencer piuttosto chiacchierata sul web ha accettato di buon grado l’esperienza. Non perché le piacciano i reality. Anzi, ha sempre dichiarato il contrario. Ma si è trattato di un ulteriore modo per farsi conoscere. Per di più lei non è stata una concorrente, ma una sorta di ospite con una missione. L’idea del Grande Fratello infatti era quella di mettere un po’ di maretta all’interno di una coppia che si stava formando, quella di Gennaro Lillio e Francesca De André.

La Mega ha fatto di più. Oltre a stuzzicare Gennaro Lillio, ha instaurato un bellissimo rapporto con un’altra concorrente della casa, Erica Piamonte. Le due hanno legato fin da subito, tanto che qualcuno ha cominciato a pensare ci fosse qualcosa in più della semplice amicizia tra due ragazze. E adesso che il reality show è finito, le due continuano a frequentarsi e a pubblicare fotografie insieme sui social. Alimentando il gossip.

L’influencer è bisessuale?

L’idea che Taylor Mega possa essere bisessuale ha cominciato a farla girare lei stessa. Lo ha fatto tramite qualche indizio piuttosto piccante che ha condiviso sui social con i suoi followers. Nelle storie di Instagram, ad esempio, ha spesso riproposto immagini dei momenti in cui si trovava nella casa del Grande Fratello scegliendo quelle in cui era abbracciata, in bikini, alla Piamonte. E aggiungendo frasi equivoche come “Io e la mia principessa“, specificando quanto adori quelle foto in cui le due compaiono insieme e in posizioni fraintendibili.

Potrebbe trattarsi semplicemente di una strategia della Mega per stuzzicare i suoi followers, lasciando intendere qualcosa che magari non è così. Lei stessa però ha risposto recentemente ad una domanda di un follower con un commento molto esplicito: “Non ho mai detto di essere etero“. Questo lascia spazio alla possibilità che Taylor Mega sia bisessuale. Sicuramente è attratta dagli uomini, perché ha spesso dato dettagli a profusione sulle sue relazioni sentimentali degli ultimi periodi con il rapper Tony Effe, per dirne uno. Ma potrebbe benissimo esserci spazio anche per qualche relazione con qualche ragazza. Soprattutto considerando che la Mega è molto affascinante e che oggi le relazioni tra donne non sono più un tabù.

Scritto da Laura Anna Gritti
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Filippo Magnini eroe: salva un turista dall’annegamento

Temptation Island, anticipazioni terza puntata

Leggi anche
  • akash kumar ieri e oggiAkash Kumar e il prezioso regalo a Elisa Isoardi: i dettagli

    Akash si è scagliato contro Elisa Isoardi e Awed che prima dell’esperienza si sono mostrati amici per poi cambiare il loro atteggiamento sull’Isola.

  • angela sozio oggiAngela Sozio oggi: cosa fa l’ex gieffina?

    Angela Sozio, ex gieffina, che fine ha fatto oggi e cosa fa?

  • francesco e martina dopo matrimonio a prima vistaFrancesco e Martina dopo Matrimonio a prima vista: il futuro della coppia

    Francesco e Martina sono la prima e unica coppia ad aver resistito dopo la trasmissione: qual è il loro futuro?

  • HarryHarry dopo il funerale del Principe Filippo: cos’è successo?

    Harry non ha perso il funerale di suo nonno, ma cosa è successo dopo? Ha parlato con sua nonna, la Regina Elisabetta e con suo fratello e suo padre?

Contents.media