Taglie di reggiseno francese

Comprare un reggiseno sembra agli occhi di tutti una banalità. In realtà per far sì che il nostro seno sia accolto perfettamente da questo capo, dobbiamo tenere conto di varie misure, necessarie per acquistare il reggiseno più adatto al nostro decolté. Due sono le misure che dobbiamo sapere prima di comprare questo capo d’intimo:

  • la circonferenza del busto sottoseno, che ci indica quale taglia di reggiseno abbiamo;
  • la circonferenza del bust
    o giroseno, per capire quale coppa scegliere (A, B, C, ecc.).

Per quanto riguarda la misurazione, quella francese è diversa dalla nostra italiana. Sapendo però le misure italiane potrete capire quale taglia francese corrisponde alla vostra. Guardate questa tabella che vi aiuterà a riconoscere la vostra taglia per i reggiseni francesi. Non potete sbagliare!

Scritto da Erika Masci

Lascia un commento

Leggi anche
  • beauty bootyBeauty Booty: quante sono le forme del sedere

    Beauty booty: la teoria secondo cui la bellezza del lato b derivi dalla sua forma naturale. Volete scoprire finalmente quale sia la vostra?

  • shibariShibari il bondage giapponese: come si fa e che cos’è

    Lo shibari è una forma di bondage che ha le sue origini in Giappone. L’attenzione nei suoi confronti è alta in ambito erotico, ma prima di tutto è un’espressione artistica. Difatti non si focalizza principalmente sul risultato che si ottiene ma sul percorso per poterci arrivare. E’ piuttosto complicata come arte e anche pericolosa, perciò bisogna essere seguiti da esperti in particolari corsi ed è assolutamente vietato la sua pratica in casa.

Contentsads.com