Cinque tagli corti per l’autunno 2014

Donne! Chi di voi è disposta a rinunciare al capello lungo? Se avete l’idea di dare un taglio netto al vostro look, fatelo! Il capello corto non è più sinonimo di “maschiaccio”, anzi! Si può essere femminili non necessariamente avendo i capelli di Rapunzel! Anche tra le star possiamo notare che il corto sta prendendo sempre più piede, diventando una moda molto diffusa.

Ecco a voi cinque tagli corti da cui prendere spunto, non ve ne pentirete!

Capelli alla Miley Cyrus

Per le più coraggiose, come la bellissima cantante e attrice Miley Cyrus, si può azzardare alla rasata sui lati e ad un ciuffo lungo da portare o come cresta o come frangia di lato, per essere sempre eleganti e al top per qualsiasi occasione. Questo taglio è adatto per i visi fini e con lineamenti delicati.

Vi daranno un tocco assolutamente strong!

Capelli sbarazzini alla Audrey Tautou

Per un taglio meno drastico e più romantico, il look da copiare è quello di Audrey Tautou. Il capello risulta scalato e poco regolare, con una frangia scalata ad altezza tempie per incorniciare il viso. Ottimo taglio per chi ha poco tempo di pettinarsi la mattina: lasciato spettinato risulta ancora più cool.

Caschetto alla Beyonce

Chi meglio di Beyonce può dettare moda sui capelli? La bellissima cantante è l’esempio di come si può rimanere femminili con i capelli corti.

Il caschetto, pur essendo datato come taglio, rimane un must anche quest’anno, da portare anche mosso! Per i visi piccoli meglio con la riga in mezzo, per chi ha un viso più grande si può optare anche per un frangia o per un ciuffo di lato.

Il carrè di Victoria Beckham

Diffusasi dal 2012, il carrè è un taglio davvero in voga anche questo autunno. E’ un taglio asimmetrico che permette di non rinunciare del tutto al capello lungo e che, allo stesso tempo, ci dà un tocco di modernità ed eleganza, non sembrando più noiose con un lungo, il più delle volte, anonimo.

Capello di lunghezza media come Ashley Benson

Un taglio alle spalle è quello che ci vuole per chi non vuole rinunciare del tutto alla lunghezza del propri capelli. E’ quello che ha fatto anche una delle star di Pretty little liars che, dal suo lunghissimo capello biondo e mosso, ha azzardato questo taglio. Anche chi ha il viso tondo può osare questa capigliatura, che può essere portata in mille modi. Con questo taglio, in più, si ha ancora la possibilità di raccogliere i capelli.

Scritto da Erika Masci
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Leggi anche
  • jellyfish cut come replicarloJellyfish cut: tutto sul taglio a medusa nuova tendenza per l’hair style

    Il jellyfish cut è il taglio audace e alternativo che ricorda la forma di una medusa diventato un must have per chi vuole rivoluzionare il proprio look. Come si può replicare?

  • Anna AscaniAnna Ascani: chi è, carriera, vita privata

    Anna Ascani è una giovane politica italiana, attualmente sottosegretaria di Stato per il governo Draghi. Ripercorriamo la sua carriera.

  • Alessia RottaAlessia Rotta: chi è, carriera, vita privata

    Alessia Rotta è una politica e giornalista italiana, attualmente in campo con il Partito democratico. Conosciamola meglio.

  • sedere piattoSedere piatto: come vestirsi e come rimediare senza chirurgia

    Gli esercizi adeguati come lo squat, ma anche gli slip XPower Buttocks danno volume e rafforzano il sedere piatto per dei glutei tonici e sodi.

Contents.media