Cinque tagli corti per l’autunno 2014

Donne! Chi di voi è disposta a rinunciare al capello lungo? Se avete l’idea di dare un taglio netto al vostro look, fatelo! Il capello corto non è più sinonimo di “maschiaccio”, anzi! Si può essere femminili non necessariamente avendo i capelli di Rapunzel! Anche tra le star possiamo notare che il corto sta prendendo sempre più piede, diventando una moda molto diffusa.

Ecco a voi cinque tagli corti da cui prendere spunto, non ve ne pentirete!

Capelli alla Miley Cyrus

Per le più coraggiose, come la bellissima cantante e attrice Miley Cyrus, si può azzardare alla rasata sui lati e ad un ciuffo lungo da portare o come cresta o come frangia di lato, per essere sempre eleganti e al top per qualsiasi occasione. Questo taglio è adatto per i visi fini e con lineamenti delicati.

Advertisements

Vi daranno un tocco assolutamente strong!

Capelli sbarazzini alla Audrey Tautou

Per un taglio meno drastico e più romantico, il look da copiare è quello di Audrey Tautou. Il capello risulta scalato e poco regolare, con una frangia scalata ad altezza tempie per incorniciare il viso. Ottimo taglio per chi ha poco tempo di pettinarsi la mattina: lasciato spettinato risulta ancora più cool.

Caschetto alla Beyonce

Chi meglio di Beyonce può dettare moda sui capelli? La bellissima cantante è l’esempio di come si può rimanere femminili con i capelli corti.

Il caschetto, pur essendo datato come taglio, rimane un must anche quest’anno, da portare anche mosso! Per i visi piccoli meglio con la riga in mezzo, per chi ha un viso più grande si può optare anche per un frangia o per un ciuffo di lato.

Il carrè di Victoria Beckham

Diffusasi dal 2012, il carrè è un taglio davvero in voga anche questo autunno. E’ un taglio asimmetrico che permette di non rinunciare del tutto al capello lungo e che, allo stesso tempo, ci dà un tocco di modernità ed eleganza, non sembrando più noiose con un lungo, il più delle volte, anonimo.

Capello di lunghezza media come Ashley Benson

Un taglio alle spalle è quello che ci vuole per chi non vuole rinunciare del tutto alla lunghezza del propri capelli. E’ quello che ha fatto anche una delle star di Pretty little liars che, dal suo lunghissimo capello biondo e mosso, ha azzardato questo taglio. Anche chi ha il viso tondo può osare questa capigliatura, che può essere portata in mille modi. Con questo taglio, in più, si ha ancora la possibilità di raccogliere i capelli.

Scritto da Erika Masci
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Come profumare il bucato

Che cos’è blefaroplastica

Leggi anche
  • natale beauty regali economiciNatale beauty: i regali economici che non passano mai di moda

    Prodotti per capelli, per la cura del corpo e del viso: lo shopping beauty di Natale è low cost.

  • zara shampooZara shampoo: la nuova proposta low cost del brand spagnolo

    Zara collabora nuovamente con Jo Malone in occasione del Natale. La nuova linea di prodotti va a completare quelle già proposte.

  • make up green tendenzeMake up green: tutte le tendenze da conoscere e provare

    Volete continuare a truccarvi ma iniziare a rispettare l’ambiente? Perché non provare del make up green?

  • 
    Loading...
  • integratori sessuali donna efficaciQuali sono gli integratori sessuali per la donna più efficaci?

    La fitoterapia utilizza diverse piante e sostanze naturali indicate per favorire l’equilibrio ormonale, migliorare le funzioni sessuali e aumentare la libido femminile. Vediamo quali sono gli integratori sessuali per la donna più efficaci.

Contents.media