Tagli capelli medi autunno-inverno Aldo Coppola

Per chi desidera dare un’aria nuova alla propria immagine iniziando dai capelli ecco i tagli capelli medi autunno-inverno Aldo Coppola.

Nuova stagione, nuovo look. Quali sono le caratteristiche dei tagli medi di Aldo Coppola? Ecco da dove trarre ispirazione.

Sulle passerelle Aldo Coppola per la prossima stagione prevalgono i caschetti, i carré, il taglio sfilato.
Tre sono i principali tagli capelli medi proposti da Aldo Coppola per la stagione autunno-inverno, sono tre lunghezze medie diverse tra cui troverete quello che fa per voi. Dovete solo avere il coraggio di sperimentare un po’.

Dal bob medio-corto con ciocche spettinate ai lati e la riga laterale si passa nel prossimo autunno-inverno alla versione lievemente più lunga, per chi preferisce i capelli all’altezza del mento con ciocche sfilate in modo evidente e riga sempre laterale. Il taglio medio nella sua versione più lunga, per chi non vuole tagli troppo netti, si presenta con uno shag, un taglio che prevede capelli appena al di sotto delle spalle, ciocche piuttosto scompigliate e riga laterale.

Per apprezzare tutti i tagli di Aldo Coppola andate a visitare il sito del coiffeur, dove potrete trovare tutti i cataloghi delle vecchie e nuove idee da cui prendere ispirazione per il vostro prossimo taglio (aldocoppola.it).

Scritto da Maura Lugano

Lascia un commento

Leggi anche
Contentsads.com