Storia di Pig: la cagnetta deforme abbandonata

Sicuramente anche voi vi sarete imbattuti nella sua foto sul web: occhioni dolci, pelo morbido ed aspetto, come dire, non convenzionale.
Stiamo parlando di Pig la cagnolina la cui storia ha commosso il web: il povero animale era stato abbandonato in un bosco poco distante dalla citta’ di Atlanta, negli Stati Uniti d’America.

La cucciola presentava un vistoso problema di salute, il povero animale a causa di una malformazione, infatti, aveva la spina dorsale dimezzata.
Questo, però, non la rendeva meno affettuosa e simpatica e questo ha spinto Kim Dillenbeck a prenderla in casa, ad adottarla ed a farla curare.
Le lastre fatte dal veterinario hanno evidenziato l’assenza totale di un numero non meglio precisate di vertebre.
Proprio per tale ragione e per questo deficit scheletrico la piccola cagnolina, era particolarmente “corta” e proprio a seguito della sua condizione Kim ha deciso di chiamare la piccola cagnolina Pig.

Qualcuno ha definito il piccolo animale “mostro”, ma a guardare dentro i suoi occhioni affettuosi non c’è nulla di mostruoso.

Mostri semmai sono stati coloro che l’hanno abbandonata perchè diversa dagli altri cani!

Scritto da Stefania Roin
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Stress giovanile diminuisce con l’equitazione

Moda: Pitti bimbi

Leggi anche
  • tokyo 2020 parità di genereOlimpiadi di Tokyo 2020: i giochi della parità di genere

    Un nuovo record, prima dell’inizio, per le Olimpiadi del 2021: l’edizione di Tokyo 2020 raggiunge la parità di genere fra atlete ed atleti.

  • barbie olimpiadi tokyo 2020Barbie va alle Olimpiadi di Tokyo 2020 e veste Armani

    Ci saranno anche tre Barbie alle Olimpiadi di Tokyo 2020 insieme agli atleti azzurri. Finiti i giochi olimpici, saranno messe all’asta per beneficienza.

  • muore ragazza con malattia benjamin buttonMuore ragazza con la malattia di Benjamin Button

    Morta la bambina affetta dalla sindrome di Benjamin Button.

  • test sette animaliScopri chi sei con il test dei sette animali

    Guarda l’immagine per qualche secondo e scopri insieme a noi quali tratti ti contraddistinguono. Ad ogni animale il suo set di caratteristiche. Potresti scoprire cose che non sai tu di te.

Contents.media