Ghd Rise: la spazzola volumizzante capelli per una piega come dal parrucchiere

Con la nuova spazzola volumizzante capelli ghd Rise, potrete realizzare delle acconciature chic comodamente da casa vostra.

Nasce Rise, la nuova spazzola volumizzante per capelli di ghd, ideale per realizzare una piega da parrucchiere comodamente da casa vostra. Sappiamo che la piega voluminosa è uno dei desideri di quasi ogni donna, ma non sempre è facile ottenerla: con ghd Rise avrete la possibilità di ottenere con facilità e senza sforzo capelli voluminosi e corposi dalle radici alle punte.

Ghd Rise: la nuova spazzola volumizzante per capelli

Qualunque sia il tipo o la lunghezza dei vostri capelli, con ghd Rise potrete realizzare onde chic, ricci sontuosi o aggiungere volume al tuo ciuffo velocemente. Infatti, con la nuova spazzola volumizzante ghd potrete creare diversi look, adatti ad ogni occasione: da una semplice piega per dare volume alle radici, ad una un po’ più sbarazzina donando movimento sulle frange o solo sulle punte, fino ad onde morbide (per uno styling semplice ma d’impatto) e a capelli a tutto volume e corposità.

Advertisements

La spazzola volumizzante, con il suo peso bilanciato, con il suo fusto a forma conica e con il suo cavo lungo 2,7 m, ghd Rise è l’ideale per creare uno styling in massimo comfort. Inoltre, grazie alla protezione che riveste le setole, non dovrete neanche preoccuparvi di danneggiare la spazzola durante l’utilizzo.

Come afferma l’amministratore delegato di ghd, Jeroen Temmerman:

“volume” è il secondo termine più ricercato in fatto di capelli, ma esiste un’elevata mancanza di fiducia da parte dei consumatori nei confronti dei prodotti volumizzanti: abbiamo realizzato uno strumento facile da usare che offra quella fiducia che ora manca e risultati sorprendenti, ogni volta

Ghd Rise: come funziona?

Come già anticipato, con la spazzola volumizzante per capelli ghd Rise, è possibile ottenere con facilità un buon numero di acconciature, soprattutto una piega con capelli voluminosi sin dalle radici: sono le setole di nylon morbide e lisce, lunghe solo 5 mm, che rendono il tutto realizzabile, in quanto permettono di avvicinarsi il più possibile alla base dei capelli e, quindi, di sollevare le radici al massimo.

Grazie alla sua tecnologia smart ultra-zone (distribuita lungo tutto il fusto), ghd Rise riesce a rilevare e prevedere le esigenze dei capelli durante lo styling. Inoltre, la spazzola lavora ad una temperatura costante di 185° (ottenuta in soli 25 secondi), che viene controllata 250 volte al secondo, così da adattare la potenza della spazzola alla velocità dello styling, mantenendo così una temperatura ottimale che vi permetterà di ottenere perfettamente lo styling che desiderate.

Ghd contro il tumore al seno

Ghd, che ad oggi ha raccolto 19 milioni di dollari con le sue Limited Edition benefiche, si impegna nella lotta contro il tumore al seno: con la nuova collezione Take Control Now, che si veste di rosa a sostegno di Pink is Good di Fondazione Umberto Veronesi per la lotta contro il tumore al seno, ghd dona 10€ per ogni vendita. La collezione comprende la styler ghd platinum+, ghd gold e l’asciugacapelli ghd helios, disponibili nel colore rosa cipria con il messaggio “Take Control Now” per sensibilizzare le donne e per ricordare ad esse quanto sia importante controllare il seno più regolarmente.

0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Soap Brows: cos’è e come avere sopracciglia perfette con il sapone

Come scegliere le migliori asciugatrici

Leggi anche
  • natale beauty regali economiciNatale beauty: i regali economici che non passano mai di moda

    Prodotti per capelli, per la cura del corpo e del viso: lo shopping beauty di Natale è low cost.

  • zara shampooZara shampoo: la nuova proposta low cost del brand spagnolo

    Zara collabora nuovamente con Jo Malone in occasione del Natale. La nuova linea di prodotti va a completare quelle già proposte.

  • make up green tendenzeMake up green: tutte le tendenze da conoscere e provare

    Volete continuare a truccarvi ma iniziare a rispettare l’ambiente? Perché non provare del make up green?

  • 
    Loading...
  • capelli fortiCapelli forti che non cadono: i rimedi naturali

    Per i capelli forti che non cadono, si consiglia di optare per soluzioni naturali quali maschere o anche maggiore attenzione nella dieta.

Contents.media