Sophie Codegoni, il padre è fidanzato con un’ex gieffina: di chi si tratta

Il padre di Sophie Codegoni, noto imprenditore di Milano, è legato a un'ex concorrente del Grande Fratello.

Il padre di Sophie Codegoni, concorrente del Grande Fratello Vip 6 è un imprenditore e gestisce il Pitbull di Corso Como a Milano. Pur non avendo legami con il mondo dello spettacolo è legato sentimentalmente a una ex concorrente del Grande Fratello.

Sophie Codegoni: il padre

Stefano Codegoni si definisce un viaggiatore amante della fotografia ed è il gestore del Pitbull di Corso Como a Milano. Al suo fianco già da diversi anni vi è Man Lo Zhang, ex concorrente del Grande Fratello del 2006 e sua compagna di vita. Laureata al DAMS di Roma, dopo l’esperienza del Grande Fratello Man Lo Zhang ha intrapreso la carriera di attrice. Ha recitato in diversi spot televisivi ed è stata inviata di Striscia La Notizia.

Ha debuttato sul grande schermo con Questa notte è ancora nostra di Paolo Genovese, e ha recitato inoltre in Cenci in Cina e nella web-series di Macio Capatonda Sexy Spies. Successivamente è stata nel cast di Happy Family di Gabriele Salvadores e in All’improvviso Komir.

Sophie Codegoni: i genitori

Nonostante si siano separati quando lei era ancora piccola, Sophie Codegoni ha mantenuto un ottimo rapporto con entrambi i suoi genitori, Stefano e Valeria Pasciuti.

La giovane influencer ed ex tronista durante la sua esperienza al Grande Fratello non ha mai smesso di manifestare il suo affetto e la sua ammirazione nei loro confronti, e anche loro da casa le hanno inviato tutto il loro sostegno.

Sophie Codegoni e Gianmaria Antinolfi

Nella casa del Grande Fratello Vip 6 Sophie Codegoni si è avvicinata all’imprenditore ed ex fidanzato di Belen Rodriguez Gianmaria Antinolfi. Dopo un’iniziale intesa tra i due sono iniziati i primi diverbi e in tanti tra i fan del programma si chiedono se la loro unione sia destinata a durare fino alla fine dello show o se invece si risolverà con un nulla di fatto.

Scritto da Alice Coppa
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Articoli correlati
Leggi anche
  • Nicole KidmanQuanto costa la collana di Nicole Kidman sul set di Moulin Rouge?

    Nicole Kidman, sul set di Moulin Rouge, per interpretare la protagonista ha dovuto indossare una collana di grande valore.

  • Kae TempestKae Tempest: vita privata e carriera

    Kae Tempest è tra i grandi ospiti della semifinale di X Factor 2022, andata in onda giovedì 1 dicembre. Scopriamo tutto sulla performer.

  • Francesco MangoFrancesco Mango, chi è: figlio segreto, tradimento e Viola Valentino

    Francesco Mango è il compagno di Viola Valentino, ex moglie di Riccardo Fogli, con cui ha una relazione da oltre dieci anni.

  • Mezzanotte nel giardino del bene e del maleMezzanotte nel giardino del bene e del male: la storia vera

    Mezzanotte nel giardino del bene e del male è un film diretto da Clint Eastwood, del 1997, basato su una storia realmente accaduta.

Contentsads.com